Elisa De Panicis, la barca si fa bollente: il Lato B non si può nascondere

Elisa De Panicis ha un Lato B incantevole e lo sa mettere in evidenza come poche altre donne al mondo, con classe ed eleganza.

Ancora una volta la rete ha saputo evidenziare il fisico celestiale di Elisa De Panicis, una donna che in ogni occasione ha sempre modo di mostrare il proprio favoloso corpo. Le vacanze sono fatte per rilassarsi, ma portare con sé la fotocamera è d’obbligo.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Fonte: Instagram)

Per l’ennesima volta ha deciso di farsi immortalare nel momento in cui si trovava in una barca in mezzo al mare, con la bella stagione che è già arrivata. Perché dunque rimanere coperta quando è già tempo di bikini.

Per togliersi la salsedine si deve fare il prima possibile la doccia ed è quello che ha fatto la De Panicis appena salita in barca, con il suo Lato B che era uno spettacolo. Girandosi di spalle alla fotocamera ha avuto così modo di poter mettere in mostra tutto il proprio corpo.

Un momento straordinario e favoloso per tutti quanti i suoi follower che hanno potuto impazzire di gioia. In totale sono stati circa 300 coloro che hanno deciso di dedicarle una frase nei suoi confronti.

Al di sotto della scatto lei parlava di voler far vedere a tutti la sua “Vida loca” e tra commenti in italiano e in spagnolo, di sicuro ciò che non è “loca” ma è una solida realtà è la sua posizione nel mondo dei social network.

Elisa De Panicis porta il mare a Milano: cosa è successo?

C’è stata un po’ di ilarità in occasione dello scatto di Elisa De Panicis, dato che la bellissima brianzola non ha propriamente postato la foto nel momento esatto nel quale si è fatta scattare la foto.

Infatti subito accanto a questa visione meravigliosa del proprio corpo, ha fatto sicuramente molto sorridere il fatto di aver visto la localizzazione in quel di Milano. Va bene che ormai lei possa compiere ogni prodigio, ma il mare in Lombardia ci sembra troppo.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Fonte: Instagram)

Ancora una volta la bellissima Elisa ha saputo conquistare il proprio pubblico e certi scatti le hanno così permesso di accrescere ancora una volta la platea di fan che non vedono l’ora di ammirarla.