“Sei pazzesca, lasci senza fiato” Elisabetta Gregoraci conquista tutti con il suo fisico

Elisabetta Gregoraci conquista tutti grazie alla sua straordinaria bellezza; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansafoto)

Tra le donne più belle e affascinanti all’interno del mondo dello spettacolo troviamo, senza nessun dubbio, Elisabetta Gregoraci; fisico scultoreo e capacità di mandare in completo tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

A proposito di web, la Gregoraci è decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie ad un profilo Instagram aggiornato costantemente con foto e post.

Il numero dei suoi follower è decisamente superiore al milione e mezzo e questo certifica quanto sia seguita dal grande pubblico; un’altra testimonianza arriva grazie a questa foto e a due dati a dir poco incredibili.

Oltre trentatré mila like, ovvero tutte le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore e un numero di commenti superiore ai seicento.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Analizzando la foto possiamo notare Elisabetta Gregoraci con la schiena appoggiata ad una porta; il braccio sinistro (sul quale vediamo dei tatuaggi) è leggermente alzato con la mano sui capelli.

I capelli, neri, sono sciolti e scivolano lungo le spalle; gambe incrociate e piedi senza scarpe. Indossa un paio di jeans con un paio di buchi ad altezza ginocchio e un top stretto di colore grigio che sembra essere simile a quelli utilizzati quando si fa palestra.

Sorriso smagliante ma soprattutto un fisico mozzafiato capace di conquistare tutti; siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza paragoni.

Abbiamo detto di come la foto in questione abbia raccolto un numero importante di commenti; uno di questi sottolinea quanto Elisabetta Gregoraci sia tra le donne più belle che ci siano. “Sei pazzesca, lasci senza fiato” il commento del fan rimasto, evidentemente, esterrefatto di fronte a tanta perfezione.

Elisabetta Gregoraci e il Grande Fratello: perché non ha vinto

Ricordiamo sicuramente la Gregoraci come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti all’interno del panorama Mediaset.

La sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva nonostante non sia riuscita a vincere il reality. Lei sembrava poter essere una candidata alla vittoria finale ma è uscita prima del previsto e non a causa di un televoto perso.

Elisabetta Gregoraci, infatti, ha deciso di abbandonare la casa dopo aver ricevuto la notizia (data direttamente dal conduttore del programma) del prolungamento del reality.