“Su ogni millimetro lo zoom è cosa fatta” Melissa Satta fa diventare poeti

Melissa Satta ha un fascino e una bellezza che riesce a far diventare dei poeti i suoi follower; impossibile resistere.

melissa satta
Melissa Satta (LaPresse)

Tra le donne più belle in circolazione troviamo, senza nessun dubbio, Melissa Satta; donna di una bellezza unica e di un fascino che non ha eguali riesce a far andare in totale confusione tutti i suoi fan e, in generale, l’intero mondo del web.

Per renderci conto di quanto la Satta abbia un fisico mozzafiato basta andare su Instagram; sul noto social, infatti, ha un numero di follower veramente incredibile. I suoi fan, infatti, sono più di quattro milioni e mezzo.

Tra le foto che la showgirl sul noto social troviamo anche questa e la prima cosa da sottolineare sono i numeri realizzati da questo post.

Per quanto concerne i commenti ne troviamo più di mille mentre i like (le persone che hanno cliccato il tasto a forma di cuore) hanno superato i centoquaranta mila.

melissa satta
Melissa Satta (Instagram)

Analizzando la foto possiamo vedere Melissa Satta seduta su quella che sembra essere una sdraio coperta da un telo bianco; alle sue spalle vediamo una tenda utilizzata, probabilmente, per coprirsi dal sole.

Le vediamo indossare un capello e un paio di occhiali da sole; i capelli scivolano lungo la spalla destra; possiamo notare anche una serie di gioielli e un tatuaggio sul braccio destro.

Il costume che indossa mette in evidenza la straordinaria bellezza di una donna capace di far diventare poeti i suoi fan.

Una dimostrazione l’abbiamo vedendo un commento presente sotto questa foto; un messaggio che testimonia quanto il follower sia rimasta decisamente colpito dal fisico, assolutamente perfetto, di Melissa Satta.

Melissa Satta e il calcio: ecco che squadra tifa

Dal punto di vista prettamente calcistico, Melissa Satta sembra avere una squadra a cui tiene particolarmente.

Si tratta del Milan; i rossoneri stanno vivendo una stagione non semplicissima. Usciti anzitempo sia dalla lotta scudetto sia dalla Coppa Italia, i ragazzi di Pioli sono ancora in corsa in Champions dove cullano il sogno di arrivare fino in fondo.