Fabrizia Santarelli, esce dalla piscina e si vede il Paradiso: il bikini è troppo piccolo

Fabrizia Santarelli ha messo in evidenza ancora il suo fisico, con un bikini bianco davvero molto piccolo per quelle forme eccezionali.

Il mondo del giornalismo sportivo si sta arricchendo di una serie di bellezze favolose e una di queste è senza ombra di dubbio Fabrizia Santarelli. La sensazionale mora anche di recente ha saputo far parlare di sé attraverso Instagram con degli scatti da paura.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (Fonte: Instagram)

Non ha bisogno di certo di inventarsi delle strane pose per poter catalizzare su di sé l’attenzione, tanto è vero che di recente ha fatto ancora centro. Ormai il caldo sta colpendo tutta Italia e per lei è tempo di un tuffo in piscina.

Il vero spettacolo non era però l’acqua, ma il suo fisico eccezionale e meraviglioso, con un bikini bianco che non conteneva il suo Lato A enorme. Con lo sguardo rivolto verso il basso dava l’impressione di pensare alle nuove possibili grandi imprese che avrebbe potuto realizzare con quel fisico fantastico.

Un addome perfetto e inoltre c’era anche la possibilità di poter vedere le sue gambe che si mostravano sulla scalinata della piscina. La ragazza ha ricevuto in pochissime ore oltre 100 commenti e a quel punto non ce l’ha più fatta.

Tanto è stato l’affetto da parte dei suoi ammiratori che a quel punto ha voluto intervenire di persona, scrivendo un messaggio di ringraziamento a tutti quanti per le belle parole che stavano spendendo per lei.

Fabrizia Santarelli fa sognare i fan: Lato A incontenibile

Al di sotto di questa fotografia che ha tagliato il fiato a tutti quanti i suoi fan, la splendida Fabrizia Santarelli ha voluto realizzare un breve ma significativo post. In poche righe ha parlato del suo “rapporto” con i sogni.

Vibrando alla stessa frequenza dei miei bellissimi sogni, che amo e che accolgo tutti nel mio cuore“, questo è quello che ha voluto scrivere per poter far capire come sarà proprio l’amore a salvare il nostro mondo.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (Fonte: Instagram)

La ragazza dunque ancora una volta non è stato in grado soltanto di far parlare di sé per la sua eccezionale bellezza, ma allo stesso tempo ha avuto modo di lanciare un messaggio di speranza, per questo continua a essere tanto amata da tutti.