“Ma cosa sei” Federica Nargi ferma tutto con il suo fisico, impossibile resistere

Una donna con una bellezza da lasciare tutti senza fiato; i fan non hanno più parole di fronte a Federica Nargi.

Un volto decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per aver partecipato a programmi importanti come, ad esempio, Striscia la notizia dove aveva il ruolo di velina mora.

federica nargi
Federica Nargi (Ansafoto)

Federica Nargi, però, è molto conosciuta anche all’interno dell’ambiente social; se andiamo su Instagram ci rendiamo conto di quanto sia seguita da un numero di follower sempre più vicina ai quattro milioni e mezzo.

Un numero a dir poco incredibile ma, a livello di cifre, non possiamo non prendere in considerazione quelle presenti sotto questa foto.

Iniziamo dai commenti che sono più di duecento; per quanto riguarda i mi piace, invece, le persone che hanno voluto cliccare il tasto a forma di cuore hanno superato abbondantemente i novanta mila.

federica nargi
Federica Nargi (Instagram)

Analizzando la foto si può notare Federica Nargi mentre si sta godendo un momento di assoluto relax. Il volto è spostato verso sinistra con gli occhi chiusi che testimoniando quanto la showgirl sia in un momento di pace totale.

Ciò che è impossibile non notare, grazie anche al vestito a tema floreale, l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino della Nargi. Una donna che lascia tutti senza fiato per un fisico che possiamo definire semplicemente perfetto.

Per testimoniare quanto i follower siano estasiati di fronte ad una donna del genere basta vedere il commento lasciato proprio sotto la foto.

Ma cosa sei?” è quanto scritto dal fan che ha voluto accompagnare il tutto con due smile con gli occhi a cuore. E’ praticamente impossibile non restare affascinati da una donna come la Nargi.

Federica Nargi e il giallo sul matrimonio: ecco cosa bisogna sapere

Secondo alcune indiscrezioni Federica Nargi avrebbe dovuto sposare Alessandro Matri; una notizia che, per ovvi motivi, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Una risposta è arrivata dalla stessa showgirl che ha sottolineato, in tono ironico, come fosse l’ultima a sapere le cose. Dichiarazione con la quale ha messo a tacere le voci delle nozze.