“Bellissima perla” Delia Duran come un diamante prezioso, bellezza da proteggere

Una bellezza talmente grande da essere paragonata ad una perla; Delia Duran lascia tutti completamente senza fiato.

delia duran
Delia Duran (Instagram)

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip avevamo potuto notare quanto Delia Duran sia una donna di una bellezza incredibile e un fascino più unico che raro. Tutte caratteristiche che possiamo ritrovare sul suo profilo Instagram.

Parliamo di un social dove la Duran pubblica, con una buona costante, storie o post; la foto qua sotto la troviamo proprio su Instagram e ha avuto un successo non da poco.

I like, le persone che hanno scelto di cliccare il tasto a forma di cuore, sono più di dodici mila mentre i commenti hanno superato la quota dei duecento. Numeri veramente incredibili che testimoniano l’incredibile amore del pubblico verso questa donna.

delia duran
Delia Duran (Instagram)

Possiamo notare Delia Duran con indosso un vestito molto elegante; i capelli scivolano lungo dietro al collo, il braccio sinistro è leggermente alzato e, grazie all’utilizzo dello zoom, ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio sul polso.

Tatuaggio che è presente anche sul polso destro; abbiamo detto del vestito ma non possiamo non citare la collana e i due orecchini. Il vestito lascia tutti senza fiato; impossibile non rendersi conto della sua straordinaria bellezza e due suo immenso fascino.

La perfezione assoluta che la porta ad essere paragonata ad una perla. “La bellissima perla” è quanto scritto da un follower rimasto, evidentemente, colpito dal fisico della Duran.

Delia Duran al Grande Fratello Vip: una grande rivalità

Come abbiamo detto è stata protagonista di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia non è riuscita ad trovare un punto di incontro con Soleil Sorge.

Le due sono state praticamente rivali per tutta la durata del programma dando vita, con protagonista anche Alex Belli, ad un vero e proprio triangolo che ha tenuto i telespettatori incollati davanti al televisore.