“Quanto sei bona”: il selfie di Giulia Salemi blocca i social

La bellezza di Giulia Salemi riesce a bloccare i social; il suo selfie manda fuori fase tutto il mondo del web, la guardano tutti.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip 7 nel ruolo di esperta social con il compito di leggere i migliori tweet inviati dal pubblico che, in questo modo, commentava le vicende dei coinquilini della casa.

Esperienza che le ha permesso di aumentare la sua popolarità all’interno del mondo dello spettacolo; Giulia Salemi, però, ha anche una notorietà decisamente importante dal punto di vista social.

Se andiamo su Instagram, infatti, non possiamo non notare un numero di follower che ha abbondantemente superato il milione e mezzo e ora punta all’incredibile quota dei due milioni. Sul noto social troviamo una serie di foto, come questa, in cui capiamo ancora di più quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Le persone che hanno messo mi piace, cliccando il tasto a forma di cuore, sono più di sessantasette mila mentre i commenti hanno superato i mille.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Numeri veramente incredibili ma testimoniati da una bellezza e un fascino fuori da ogni logica; possiamo vedere Giulia Salemi mentre tiene il cellullare con la mano destra ed è intenta a farsi il classico selfie.

Capelli sciolti, sguardo ipnotico e auricolare posto sulla parte sinistra del volto. La Salemi è all’interno di una stanza che non sembra essere propriamente ordinata; indossa un vestito di un colore accesso con delle bretelle sottilissime. Outfit con cui manda tutti fuori di testa.

E’ impossibile non ammirare un fisico e una bellezza da togliere il fiato. E’ dello stesso parere un fan che ha lasciato un commento piuttosto preciso. “Quanto sei bona” è quanto lasciato scritto dall’utente che ha accompagnato il messaggio con l’emoticon del cuore.

Una donna capace, con il suo fisico, di conquistare praticamente tutti i fan; la sua bellezza lascia senza fiato.

Giulia Salemi in un programma di cucina: ecco di quale parliamo

Andando a parlare dell’aspetto professionale dobbiamo menzionare la sua partecipazione ad un programma di cucina piuttosto famoso; parliamo di Celebrity Chef, il cooking show condotto da Alessandro Borghese e che si svolge proprio nel ristorante del noto chef.

Ad ogni puntata si sfidava una coppia di vip il cui compito era quello di sfidarsi, attraverso la loro idea di cucina, con l’obiettivo di convincere sia la giuria sia i clienti della sala. Una nuova esperienza all’interno di una carriera professionale decisamente importante.

Gestione cookie