Giorgia Pianta, così sei illegale: il bikini mostra tutto il Lato A

Giorgia Pianta con un fisico del genere può fare quello che vuole e in questa foto ha reso gioiosi i suoi fan rimanendo solo in bikini.

La primavera è iniziata e siamo in quella fase dell’anno dove fa troppo freddo per il mare, ma troppo caldo per il maglioni. Ecco allora che la bellissima Giorgia Pianta ha trovato un buon punto d’incontro, andando in un luogo dove il relax è di casa.

Giorgia Pianta
Giorgia Pianta (Fonte: Instagram)

Eccola lì ancora una volta nel momento in cui ha voluto mettersi in evidenza con tutta la sua bellezza eccezionale e con un corpo che lascia di stucco. Si è trovata all’interno del Beauty Salon, una splendida Spa in quel di Saint Tropez.

Ciò che però ha lasciato di stucco tutti coloro che la seguono assiduamente sui social è stato il suo outfit. Infatti ha deciso di scattarsi una fotografia nel momento i cui trovava a un passo dal lettino e con alle sue spalle delle luci di sfondo.

Per potersi far fare un bel massaggio non si può di certo essere vestiti, infatti la stupenda veneta è rimasta solamente con un bikini nero davvero minuscolo. Purtroppo non possiamo vedere anche il suo Lato B, ma penso che con l’A ci possiamo accontentare.

Il davanzale è un qualcosa di meraviglioso e magico, con le sue forme che erano davvero impossibili da non essere notate. Un corpo del genere è semplicemente meraviglioso e incantevole, con lo specchio che è stato ben contento di riflettere tanta bellezza.

Giorgia Pianta, la iettatrice dei sogni: viaggio a Saint Tropez

Vedendo queste fotografie possiamo dire con assoluta certezza come Giorgia Pianta sarà anche una iettatrice in “Avanti un Altro”, ma di sicuro è una fortuna per chiunque vederla.

Un corpo del genere chiaramente non è passato inosservato, con i suoi follower che le hanno dedicato in brevissimo tempo un totale favoloso di ben 300 commenti, numeri eccezionali per lei.

Giorgia Pianta
Giorgia Pianta (Fonte: Instagram)

Il fisico di Giorgia Pianta dunque ha permesso ancora una volta ai suoi follower di gioire all’impazzata per il suo Lato A da perdere la testa. Vedremo come proseguirà la sua carriera, ma di sicuro con questi scatti continuerà sempre di più a farsi volere bene.