Francesca De Andrè, calze a rete e stacco di coscia celestiale:” Uno schianto”

Francesca De Andrè con le calze a rete e un reggiseno molto piccolo ha saputo ancora una volta mandare in tilt i suoi follower su Instagram.

Una delle donne che negli ultimi anni sta facendo maggiormente parlare di sé è la sensazionale Francesca De Andrè. La nipote del grande Faber ha messo in evidenza ancora una volta il suo talento con uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato.

Francesca De Andre
Francesca De Andrè (Fonte: Instagram)

Passano gli anni, ma i De Andrè sono sempre nel cuore degli italiani, con Francesca che usa un altro tipo di arte rispetto a suo nonno. Eccola ancora una volta mostrarsi in tutto il suo splendore unico nel proprio genere.

Alzando la gamba fino a livelli mai visti prima è rimasta solamente con delle calze a rete e un pizzo nella parte alta. Il risultato dunque è stato eccezionale, anche perché pure nel resto del corpo non era poi così tanto vestita.

Si notava in maniera evidente il suo Lato A sensazionale e meraviglioso, con le sue curve che sono risultate ancora incantevoli. A completare l’opera ci ha pensato il suo sguardo malandrino, con l’eyeliner che copriva il lato dei suoi occhi.

Bocca aperta quasi a mostrarsi stupita lei stessa della sua bellezza che ancora una volta ha saputo fare il colpaccio. Sono tantissimi a quel punto i suoi follower che in pochissime ore le hanno reso omaggio.

Nel giro di meno di 12 ore il numero dei commenti ha raggiunto il pazzesco numero di 200, dimostrando così ancora una volta come il suo corpo continui a essere tra i più apprezzati. Un utente infatti non ha perso tempo nel definirla “uno schianto” e non possiamo dargli torto.

Francesca De Andrè e gli occhi da favola: colpisce tutti

Notiamo inoltre come qualcuno abbia anche notato non soltanto il suo corpo e le sue curve. Un utente ha infatti voluto omaggiare anche gli occhi estremamente affascinanti della bella ligure, un regalo che sicuramente avrà apprezzato.

Francesca De Andre
Francesca De Andrè (Fonte: Instagram)

La ragazza dunque si trova nelle condizioni migliori in assoluto in questo momento. Ormai è prossima ai 300 mila follower su Instagram e finché continuerà a realizzare certe fotografie siamo davvero sicuri che questo numero non potrà far altro che aumentare a dismisura.