Asia Valente si presenta così al ristorante: vogliono tutti un tavolo accanto al suo

Anche al ristorante una donna come Asia Valente riesce ad attirare l’attenzione; la sua bellezza, infatti, è semplicemente mozzafiato.

Tra le donne italiane più belle non possiamo non citare Asia Valente; lei, con il suo fascino, riesce a mandare fuori fase tutti i suoi fan.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

La Valente è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie ad una serie di reality, a cui ha partecipato, decisamente importanti.

Se parliamo di notorietà, però, dobbiamo citare anche quella a livello social; il profilo Instagram di Asia Valente, infatti, ha abbondantemente superato il milione e mezzo di follower.

Una cifra a dir poco incredibile ma che certifica l’amore che il grande pubblico prova per lei. Il profilo Instagram della Valente viene costantemente aggiornato, ovviamente da lei stessa, con le classiche foto e le classiche storie.

Questa foto, la prima di un post che ne comprende nove, ha superato i trecento commenti ed ha diversi mi piace.

asia valente
Asia Valente (Instagram)

Possiamo notare Asia Valente seduta su una sedia con il braccio sinistro poggiato sulla tovaglia (bianca) di un tavolo. Sopra ad esso notiamo diversi bicchieri, due bottiglie d’acqua, tovaglioli e posate.

Questo ci lascia pensare che lei si stesse godendo una buona cena in un ristorante; alle sue spalle, ma anche sul fondo della foto, possiamo notare una serie di piante.

La Valente, come abbiamo detto, è seduta su una sedia; sul braccio destro è presente un orologio mentre sul sinistro troviamo dei gioielli.

I capelli sono leggermente messo sul lato destro e lo sguardo è tanto intenso quanto profondo e ti conquista in pochissimo tempo. Indossa un vestito rosso.

La foto mette in risalto la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Asia Valente; con il suo fisico, che possiamo definire perfetto, manda completamente in tilt tutto il popolo del web.

Possiamo intuire come tutto il ristorante si sia fermato ad ammirare una tra le donne più belle che ci siano nel panorama italiano.

Asia Valente al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Passiamo rapidamente all’aspetto professionale e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare la sua esperienza alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di uno dei reality (da poco è terminata la settima edizione) più visti dal pubblico italiano e più importanti all’interno del palinsesto Mediaset.

L’esperienza vissuta da Asia Valente non possiamo definirla propriamente positiva; non è rimasta a lungo all’interno della casa e, soprattutto, è stata ripresa duramente da Alfonso Signorini per una frase infelice rivolta ad un coinquilino.