Wanda Nara, ecco come si risveglia: vorrebbero essere tutti accanto a lei

Il risveglio di Wanda Nara manda completamente tutti fuori di testa; una donna come lei è irresistibile anche di prima mattina.

wanda nara
Wanda Nara (Ansafoto)

Ultimamente la stiamo vedendo come conduttrice della versione Argentina di Masterchef, uno dei cooking show di maggior successo non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Wanda Nara è una donna decisamente conosciuta nel mondo televisivo e, più in generale, in quello dello spettacolo; non possiamo, però, non sottolineare la sua grande notorietà per quanto concerne l’ambito social.

Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con storie e post, ha un numero di follower assolutamente incredibile. Parliamo di quasi sedici milioni e mezzo di fan e questo rende perfettamente l’idea di quanto sia amata dal grande pubblico.

Restando sempre in ambito numerico occorre andare a parlare delle cifre, assolutamente straordinarie, presenti in questa foto. Iniziamo sottolineando come, su Instagram, il mi piace si ottenga cliccando il tasto a forma di cuore.

Bene, questo post ha abbondantemente superato i trecento mila like; non meno incredibile il numero relativo ai commenti dal momento che sino più di duemila.

wanda nara
Wanda Nara (Instagram)

Cifre che fanno quasi paura ma che sono assolutamente giustificate; Wanda Nara è una tra le donne più belle che ci siano. Il suo fascino straordinario e la sua incredibile bellezza mandano in tilt tutto il popolo del web.

In questa foto, pubblicata proprio sul profilo Instagram di Wanda Nara, possiamo notare lei su un letto completamente bianco. L’intimo (trasparente sulla pancia) ci fa pensare che si sia svegliata da poco.

I capelli sono sciolti e scivolano lungo la spalla destra, la mano destra è portata verso la bocca e possiamo notare, sul polso, la presenza di un tatuaggio.

La prima cosa che notiamo, però, è la sua bellezza. Il fisico di Wanda Nara è semplicemente mozzafiato e per i fan è complicatissimo non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Wanda Nara al Grande Fratello Vip? Ecco il suo ruolo

Dal punto di vista professionale dobbiamo andare a citare la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality tra i più seguiti in Italia e che da poco ha chiuso i battenti con la settima edizione, la più lunga nella storia del programma.

Wanda Nara non vi ha partecipato come concorrente ma era opinionista (insieme a Pupo) nello studio con Alfonso Signorini conduttore. Il compito della Nara era quello di osservare i coinquilini della casa più spiata d’Italia e commentare le loro vicende all’interno del reality. Esperienza sicuramente positiva.