“Che schianto, sei irraggiungibile”: Elisabetta Gregoraci conquista tutti

Una bellezza semplicemente unica; Elisabetta Gregoraci è irraggiungibile e manda completamente fuori fase tutti i suoi fan.

E’ una tra le showgirl più conosciute che ci siano; parliamo di Elisabetta Gregoraci, capace con la sua incredibile bellezza e il suo straordinario fascino di lasciare tutti senza fiato.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansafoto)

La Gregoraci è decisamente popolare sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne l’ambito social; da questo punto di vista basta andare sul suo profilo Instagram per capire il grado di notorietà raggiunto da questa donna.

Il numero dei suoi follower, infatti, è ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni.

Se, però, parliamo di numeri dobbiamo andare ad analizzare quelli presenti sotto questa foto che troviamo proprio sul sul profilo Instagram.

Il post, pubblicato da Elisabetta Gregoraci, ha superato i quattrocento commenti e oltrepassato la quota dei dodici mila mi piace; dati a dir poco incredibili

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La showgirl, come possiamo notare dalla foto, sta mostrando tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino; il braccio sinistro è disteso mentre il destro leggermente piegato e poggiato sul fianco.

Capelli sciolti e sguardo ipnotico; la gamba sinistra, scoperta, è più avanti rispetto alla destra; su entrambi i polsi, grazie all’uso dello zoom, possiamo notare la presenza di bracciali ed elastici mentre al collo ha una collana molto sottile.

La scarpa è aperta e indossa un vestito con uno spaccio sulla coscia sinistra; lo sfondo della foto è totalmente bianco ma quello che notano i fan è un fisico semplicemente perfetto. Elisabetta Gregoraci ha una bellezza e un fascino con pochi paragoni.

Abbiamo giustamente sottolineato la presenza di un numero importante di commenti che caratterizza la foto. “Che schianto, sei irraggiungibile” è quanto ha scritto un fan; il tutto accompagnato dall’emoticon sia del cuore sia della fiamma.

Un messaggio piuttosto chiaro e che testimonia quanto il fan sia rimasto senza fiato di fronte ad una donna come la Gregoraci, tra le più belle all’interno del mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci a Guess My Age: ecco di cosa si tratta

Da un punto di vista lavorativo, la showgirl ha avuto diverse esperienze; tra queste bisogna sottolineare quella a Guess My Age. Il programma andava in onda su Tv8 ed è stato condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti.

Il compito dei personaggi famosi non era per nulla semplice; loro, infatti, dovevano aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Il tutto con l’aiuto di una serie di indizi, uno per sconosciuto.