“Sei illegale” Valentina Vignali incanta tutti al ristorante: una Pasqua bollente

Valentina Vignali, con questa foto, manda tutti completamente fuori di testa; la sua bellezza e il suo fascino non hanno paragoni.

Una cestista di assoluto livello decisamente conosciuta sotto tutti i punti di vista; oltre ad essere una donna molto popolare nel mondo sportivo e nel mondo dello spettacolo, la Vignali è anche popolare nell’ambiente social.

valentina vignali
Valentina Vignali (LaPresse)

Per renderci conto di questo basta andare su Instagram dove ha un seguito veramente importante.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha superato i due milioni e mezzo e questo certifica quanto sia amata dal grande pubblico.

Sul noto social troviamo diverse foto tra cui questa che ha due dati molto importanti; iniziamo dai like, ovvero le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore.

I mi piace in questo post sono più di cinquanta mila; importante anche la cifra dei commenti, superiore ai trecento. Numeri incredibili ma assolutamente giustificati dall’incredibile bellezza e l’immenso fascino della Vignali.

valentina vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Andando ad analizzare la foto dobbiamo sottolineare come sia stata scattata all’interno di un ristorante; Valentina Vignali è seduta su una poltrona che sembra essere molto comodo e, davanti a lei, vediamo il bordo di un tavolo.

I lampadari che illuminano il posto rendono l’ambientazione ancora più bella; per quanto riguarda la Vignali la vediamo che si tiene la treccia dei capelli con la mano destra.

Una parte del vestito è trasparente e questo ci permette di notare la presenza di diversi tatuaggi; le gambe sono accavallate. Il vestito che indossa mostra tutta la bellezza e tutto il fascino di una donna con un fisico semplicemente mozzafiato.

I fan restano incantati di fronte ad una donna del genere. “Comunque sei illegale” è il commento, lasciato sotto questa foto, da un follower che ha voluto evidenziare la perfezione della Vignali. Foto come questa lasciano tutti senza parole.

Valentina Vignali e la televisione: ecco cosa dobbiamo ricordare

Passiamo, ora, al discorso professionale; da questo punto di vista non possiamo non menzionare la sua partecipazione ad una vecchia edizione del Grande Fratello.

Si tratta, ovviamente, di uno dei reality (in onda su Canale Cinque) più seguiti dal pubblico italiano e più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset.

L’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva sia perché ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione sia perché è rimasta nel programma più di cinquanta giorni. Ricordiamo come quell’edizione del Grande Fratello venne vinta da Martina Nasoni.