“Una dea scesa in terra”: Giulia Salemi fa innamorare tutti con il suo fascino

Una foto che mostra tutta la bellezza di Giulia Salemi; per i fan è impossibile non innamorarsi di una donna come lei.

E’ una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie a diversi programmi televisivi ai quali ha preso parte.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

La popolarità di Giulia Salemi è nota anche nel mondo social; basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di essere di fronte ad una donna decisamente seguita.

Il numero dei suoi follower, infatti, è veramente ad un passo dal raggiungere i due milioni e questo testimonia l’incredibile amore del grande pubblico nei suoi confronti.

Sul noto social, Giulia Salemi pubblica una serie di foto in cui non si può non ammirare la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino.

Questo post ha raggiunto numeri veramente incredibile a partire dai commenti che sono più di mille; molto più sostanzioso il discorso relativo ai like.

Hanno, infatti, superato le ottantaquattro mila le persone che hanno deciso di lasciare il loro mi piace al post.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Prendendo in esame questa foto, notiamo Giulia Salemi seduta su un divano dal colore molto acceso; vicino a lei, su entrambi i lati, una serie di cuscini e su uno notiamo la foto della stessa donna.

Davanti a lei troviamo un tavolo con sopra quelle che sembrano essere due scatole di biscotti. Il braccio sinistro è poggiato sui cuscini del divano mentre il destro tiene in mano uno dei biscotti.

I capelli sono raccolti, le gambe incrociate e il vestito è di colore rosa; outfit che lascia tutti i fan senza parole.

E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna con una bellezza e un fascino che hanno veramente poco eguali.

Come abbiamo detto la foto ha diversi commenti. “Una dea scesa in terra” è il commento di un fan rimasto colpito dalla perfezione del fisico della Salemi.

Giulia Salemi e la nuova esperienza al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

A livello professionale non possiamo non menzionare la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la settima ma anche la più lunga nella storia del reality condotto (ancora una volta) da Alfonso Signorini.

La Salemi non è stata una concorrente ma aveva un ruolo ben preciso; il suo compito, nel corso delle prime serate in diretta su Canale Cinque, era quello di leggere ai coinquilini i migliori tweet sulle vicende dei protagonisti della casa. L’esperienza la possiamo definire sicuramente positiva.