“Chi ha zoomato e chi mente”: Laura Cremaschi infiamma i social così

Una foto talmente bella da imporre l’utilizzo dello zoom; è impossibile non restare affascinati da Laura Cremaschi.

E’ una delle donne più belle che ci siano; Laura Cremaschi manda in tilt l’intero popolo del web grazie ad un fisico a dir poco mozzafiato.

laura cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

La sua popolarità è molto nota sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di quanto sia una donna seguita e amata dal grande pubblico.

I suoi follower, infatti, hanno raggiunto l’incredibile cifra del milione; il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato con un numero importante di quelli che sono conosciuti come post e storie.

Per quanto riguarda questa foto non possiamo non sottolineare alcuni dati molto importanti; i like, le persone che hanno deciso di lasciare il mi piace, sono più di diciannove mila. A livello di commenti, invece, hanno superato le centocinquanta.

laura cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Una foto in cui vediamo Laura Cremaschi interamente in costume; i piedi sono sulla riva della spiaggia e vengono leggermente bagnati dall’acqua.

Il suo sguardo è rivolto verso il cielo leggermente coperto dalle nuvole e con un sole che rende ancora più bella la foto.

Il mare è bellissimo, i capelli sono leggermente mossi dal vento e il costume mette in evidenza una bellezza e un fascino senza paragoni.

Impossibile non rendersi conto di un fisico a dir poco mozzafiato in grado di lasciare tutti senza parole.

Chi ha zoomato e chi mente“: è questo il messaggio che un fan ha lasciato sotto la foto della Cremaschi.

Un commento che fa capire quanto sia impossibile non ammirare una donna con una bellezza semplicemente perfetta.

Laura Cremaschi, che squadra tifa? Ecco quello che sappiamo

A livello sportivo, la Cremaschi sembra avere una passione per il calcio; secondo le indiscrezioni, infatti, la regina del web di Avanti un altro ha una grande passione per il calcio.

La squadra squadra preferita dovrebbe essere la Roma; i giallorossi stanno vivendo una stagione, fino a questo momento, sicuramente positiva.

I ragazzi di Mourinho si apprestano a vivere gli ultimi mesi con tante speranze dovute sia alla possibilità di arrivare quarti in campionato sia per un cammino europeo che può regalare grandi soddisfazioni.

In Europa League ci sarà la sfida, ai quarti di finale, con il Feyenoord in un doppio confronto che rievoca bei ricordi nella mente dei tifosi giallorossi; contro gli olandesi, nella passata stagione, Abraham e compagni hanno alzato al cielo la prima edizione della Conference League.