“La perfezione”: non ci sono parole per descrivere Delia Duran

Donna capace di mandare fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non rendersi conto della straordinaria bellezza di Delia Duran.

Il suo fascino e la sua perfezione lasciano tutti senza fiato; stiamo parlando di Delia Duran, una delle donne più belle che ci siano.

delia duran
Delia Duran (Ansafoto)

E’ stata protagonista di un programma televisivo molto importante e questo le ha permesso di aumentare la sua popolarità sia nel mondo dello spettacolo sia da un punto di vista social.

Se andiamo su Instagram, infatti, i suoi follower crescono a dismisura a testimonianza di come sia particolarmente seguita ed amata dal grande pubblico.

Delia Duran aggiorna il suo profilo Instagram con le classiche storie e i classici post; questo ha raggiunto numeri molto importanti.

I commenti, infatti, sono più di cinquecento mentre i mi piace hanno superato abbondantemente i quindici mila.

delia duran
Delia Duran (Instagram)

In questa foto possiamo notare la Duran in una giornata, come possiamo vedere dal cielo azzurro coperto da poche nuvole, particolarmente bella.

I capelli, neri, scivolano lungo le spalle e la fronte è coperta da una fascia utilizzata, insieme agli occhiali, molto probabilmente per coprirsi dal sole.

Sul polso del braccio sinistro troviamo un orologio; le unghie delle mano hanno lo smalto rosso e con la mano destra tiene il suo cane.

Il costume che indossa mostra un fisico a dir poco mozzafiato; restano tutti senza parole di fronte al fascino e alla bellezza di Delia Duran.

Una foto, come detto, caratterizzata da diversi commenti. “La perfezione” è quanto scritto da un fan rimasto incantato dal fisico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Siamo di fronte ad una donna a dir poco meravigliosa e l’unica cosa da fare è ammirare tutta la sua perfezione.

Delia Duran criticata dai fan: di mezzo anche Alex Belli

Come abbiamo detto, la Duran è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è finita al centro delle polemiche per la sua storia con Alex Belli.

I due sono stati criticati anche fuori dal reality ma, questa volta, il motivo è stata la loro decisione di tingere, di rosa confetto, le orecchie e la coda del loro cane.

La scelta ha letteralmente scatenato l’ira del web sceso in difesa del piccolo amico a quattro zampe; una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo, dunque, non ha avuto pace neanche finita l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.