Il selfie di Wanda Nara è bollente: ecco dove guardano tutti

Un selfie bollente che manda tutti i suoi fan in tilt; Wanda Nara è una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Showgirl decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo come testimoniato anche dalla partecipazione ad un reality italiano molto conosciuto come il Grande Fratello Vip dove aveva il ruolo di opinionista.

wanda nara
Wanda Nara (Ansafoto)

Wanda Nara è nota anche all’interno del mondo social; basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto quanto sia apprezzata dai suoi fan.

Il numero dei follower è a dir poco incredibile dal momento che ha superato la cifra dei sedici milioni

Sul noto social pubblica una serie di foto e storie che mostrano quanto sia una donna con una bellezza e un fascino con veramente pochi paragoni.

Questo post, ad esempio, ha dei numeri fuori dal normale; i commenti sono più di sei mila mentre le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore, lasciando il loro like, sono oltre seicento mila.

wanda nara
Wanda Nara (Instagram)

In questa foto vediamo Wanda Nara mentre, molto probabilmente, si sta facendo il classico selfie.

L’ambientazione è particolare con il verde e l’acqua alle sue spalle; capelli sciolti che scivolano lungo la spalla destra e uno sguardo ipnotico in grado di conquistarti in pochissimi secondi.

Facendo attenzione ai dettaglio notiamo la collana e due tatuaggi; il costume lascia tutti senza parole. Non si può non restare affascinati da una donna come Wanda Nara con un fisico mozzafiato e semplicemente perfetto.

Wanda Nara e la discussione con un ex giocatore: ecco di chi si tratta

Abbiamo sottolineato come Wanda Nara abbia fatto l’opinionista al Grande Fratello Vip; la showgirl è stata anche a Tiki Taka, noto programma calcistico dove ha avuto una discussione decisamente forte con un ex calciatore.

Stiamo parlando di Cassano, ex attaccante che ultimamente è salito alla ribalta per la discussione a distanza con Mourinho.

Gestione cookie