Federica Nargi si affaccia alla finestra: vista paradisiaca

La sua bellezza è più unica che rara; Federica Nargi si affaccia alla finestra e manda completamente fuori di testa i suoi fan.

federica nargi
Federica Nargi (Ansafoto)

Siamo di fronte ad una delle showgirl più popolari che ci siano; Federica Nargi ha una notorietà incredibile nel mondo dello spettacolo.

Lei, infatti, ha preso parte a diversi programmi che hanno contribuito a renderla tra le donne più conosciute dal grande pubblico.

La Nargi ha una popolarità anche a livello Instagram; basta andare sul noto social per rendersi conto dell’incredibile seguito ottenuto nel tempo dalla showgirl.

Il numero dei suoi follower, come possiamo notare, ha abbondantemente superato la soglia dei quattro milioni.

Cifra a dir poco incredibile ma se parliamo di dati non possiamo non prendere in considerazione quelli presenti sotto questa foto.

I mi piace, infatti, sono più centoquaranta mila mentre i commenti hanno superato la soglia degli ottocento. Numeri che testimoniano perfettamente quanto la gente apprezzi una donna come Federica Nargi.

federica nargi
Federica Nargi (Instagram)

Prendendo in esame la foto, vediamo la Nargi con entrambe le mani poggiate sui lati della finestra; alle sue spalle è presente un letto e possiamo notare anche un piccolo mobile.

I capelli della showgirl scivolano lungo la spalla destra; sul braccio destro ci rendiamo conto della presenza di un bracciale.

Il sorriso è smagliante e lo sguardo travolgente; impossibile non restare incantati di fronte ad una donna capace di lasciare tutti senza parole.

L’intimo che indossa, infatti, mostra una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro; la Nargi ha un fisico semplicemente perfetto e i fan vanno completamente fuori fase di fronte ad una donna del genere.

Federica Nargi e l’aspetto professionale: non solo Striscia la notizia

Per quanto riguarda il discorso lavorativo la ricordiamo come velina mora (in compagnia di Costanza Caracciolo) di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale Cinque nel preserale. Federica Nargi, però, ha fatto anche alte cose nel corso della sua carriera.

La ricordiamo, ad esempio, per essere stata una delle protagoniste dell’edizione del 2012 di Pechino Express; la Nargi prese parte al reality proprio insieme alla Caracciolo andando a formare la coppia delle veline.

In questo caso stiamo parlando di un programma molto particolare dove i concorrenti devono fare affidamento sul loro spirito di adattamento per riuscire ad arrivare fino in fondo.

La showgirl è stata anche a Tale e Quale Show dove si è esibita con “Occhi di gatto“, la celebre canzone di Cristina D’Avena.