“Impossibile non fare zoom”: il selfie di Valentina Vignali fa impazzire tutti

Una foto dove è veramente impossibile non usare lo zoom; Valentina Vignali è una delle donne più belle che ci siano.

valentina vignali
Valentina Vignali (Ansafoto)

La conosciamo per essere una donna decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo.

Valentina Vignali, però, è una cestista di assoluto livello con il basket che ha sempre avuto un ruolo importante nella sua vita.

Oltre al mondo dello spettacolo, però, è anche nota all’interno dell’ambiente social con il suo profilo Instagram costantemente aggiornato con post e storie.

Il numero dei suo follower, sul noto social, si sta avvicinando ai tre milioni; un numero veramente incredibile come i due presenti in questa foto.

Per quanto riguarda i commenti ne troviamo più di settecento mentre le persone che hanno deciso di lasciare like, cliccando sul tasto a forma di cuore, hanno abbondantemente superato le centotrenta mila.

valentina vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Come possiamo vedere da questa foto, Valentina Vignali è nel bel mezzo di una stanza e si sta facendo il classico selfie.

Davanti a lei, oltre alla finestra, uno di quei panorami capaci di lasciare tutti senza fiato e che non possono essere descritti a parole.

Possiamo notare anche un paio di sedie vicino alla cestista; per quanto riguarda la Vignali i capelli neri sono totalmente sciolti, su un braccio è presente un tatuaggio e si può vedere anche la presenza di una maglietta molto corta.

Impossibile, per i fan, non ammirare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino della cestista. Il fisico di Valentina Vignali è semplicemente mozzafiato e lascia tutti senza parole.

Impossibile non fare zoom” è il commento scritto da un fan che è rimasto estremamente colpito da una foto in cui si nota la straordinaria bellezza di una delle donne più conosciute che ci siano.

Valentina Vignali e il grande spavento: ecco cosa è successo

Abbiamo detto di essere di fronte ad una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e questo anche grazie alla sua partecipazione ad un noto programma televisivo come il Grande Fratello.

La Vignali, in passato, ha dovuto fare i conti con un grande spavento e stiamo parlando della scomparsa del sui cane Muffin.

Stiamo parlando di un bellissimo golden retriever che vediamo, in alcune circostanze, comparire nelle storie e nei post Instagram della cestista.

Non fu, come possiamo immaginare, un momento semplice per Valentina Vignali; grazie anche all’appello fatto sui social, però, lei riuscì a ritrovare il suo fedele amico a quattro zampe.