Giulia Salemi e una posa divina: si fermano tutti ad ammirarla

Giulia Salemi si ferma in mezzo al prato e gli occhi sono tutti per lei; la sua bellezza è semplicemente da togliere il fiato.

E’, senza ombra di dubbio, tra le donne più belle che ci siano; impossibile non restare estasiati di fronte all’immenso fascino di Giulia Salemi.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Il numero di follower Instagram dimostra quanto questa donna sia seguita ed amata dal grande pubblico.

Sul noto social, infatti, i suoi fan hanno superato il milione e mezzo e sono ad un passo dal raggiungere la straordinaria quota dei due milioni.

Cifra veramente incredibile ma, a livello di numeri, non possiamo non sottolineare i dati che caratterizzano questa foto; i mi piace che le persone hanno lasciato su questa foto sono più di cento mila.

Per quanto concerne i commenti, invece, ne troviamo più di mille; numeri veramente incredibili considerando che sono stati raggiunti con un solo post comprensivo di dieci post.

giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram)

In questa foto notiamo Giulia Salemi in mezzo ad un prato con tante altre persone e un cielo pulitissimo senza neanche una nuvola. Alle sue spalle possiamo vedere una struttura decisamente particolare.

Tornando alla Salemi notiamo delle scarpe sul viola, un paio di pantaloni con un leggero effetto vedo non vedo e che si abbinano al colore dell’erba. Utilizzando lo zoom ci possiamo rendere conto della presenza di alcuni gioielli tra anelli e collane.

I capelli scivolano lungo le spalle; il top indossato, di colore rosa, mette in evidenza una straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Giulia Salemi.

E’ impossibile non restare affascinati da un donna del genere; una donna capace, con il suo fisico mozzafiato, di mandare completamente fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Giulia Salemi, non solo il Grande Fratello: ha partecipato ad altri programmi

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo la Salemi non ha partecipato solamente al Grande Fratello Vip; lei, infatti, è stata anche una concorrente di Pechino Express, programma dove bisogna ingegnarsi e mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

E’ stata protagonista della prima edizione di Back to School, il programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi devono superare, con l’aiuto di maestri particolari, l’esame di quinta elementare.

Concludiamo con la partecipazione di Giulia Salemi a Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese dove una coppia di vip si sfida a colpi di menù con l’obiettivo di convincere sia la giuria sia i clienti presenti in sala.