Vlahovic, che succede? I tifosi stanno perdendo la pazienza

Continua il momento, decisamente negativo, di Vlahovic; il centravanti fatica a ritrovare la giusta continuità a livello realizzativo.

Arrivato nella sessione di mercato invernale dello scorso gennaio, Vlahovic sta vivendo una stagione decisamente complicata.

Tra infortuni e prestazioni al di sotto delle aspettative, il centravanti fatica e non poco ad avere la giusta continuità realizzativa.

vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

Un momento negativo che deve essere superato il prima possibile; con la restituzione dei quindici punti, la Juventus è ora al terzo posto della classifica ma deve mantenere questa posizione per qualificarsi alla prossima Champions.

Per quanto riguarda le coppe, i bianconeri sono in semifinale di Coppa Italia e in semifinale di Europa League; due competizioni che i ragazzi di Allegri vogliono vincere. Missioni possibili a patto che la Juventus ritrovi il miglior Vlahovic.

Bisogna sottolineare come i problemi offensivi dei bianconeri non dipendano solo ed esclusivamente dal centravanti serbo; è chiaro che l’ex Fiorentina è il perno principale del reparto offensivo e, da uno con le sue caratteristiche, è lecito aspettarsi qualcosa di più.

Nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro lo Sporting, sbaglia un gol clamoroso che avrebbe potuto sia evitare sofferenze alla propria squadra sia fare uscire Vlahovic da un momento decisamente negativo.

La Juventus ha bisogno del proprio centravanti e i tifosi sperano che il giocatore si ritrovi nel minor tempo possibile.

La stagione sta per finire e stiano per arrivare partite sempre più importanti. Match che determinano gli obiettivi dei bianconeri e, proprio per questo, tutto il mondo Juventus ha bisogno che Vlahovic torni ad essere quel giocatore che segnava con incredibile continuità.

Vlahovic, momento negativo: le alternative a disposizione di Allegri

Il momento per nulla positivo del centravanti serbo è un problema per la Juventus considerando anche il periodo che stanno vivendo le altre opzioni offensive.

Milik non sembra aver ancora recuperato il cento per cento della forma fisica e sta faticando ad incidere come nella prima parte di stagione quando ha risolto più di qualche problema al popolo bianconero.

Diverso il discorso da fare per Kean, attualmente infortunato e quindi impossibilitato a dare una mano ad Allegri e alla sua Juventus.

Il centravanti azzurro, in ogni caso, non sta attraversando una stagione brillantissima; diversi alti e bassi per un giocatore di grandissima potenzialità ma che deve riuscire a trovare la giusta continuità per fare l’ultimo step. La Juve, dunque, ha bisogno dei suoi attaccanti.