Delia Duran, la camicia è aperta: il web impazzisce

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza eguali; impossibile restare indifferenti di fronte a Delia Duran.

delia duran
Delia Duran (Instagram)

Una donna decisamente nota nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua partecipazione ad un programma televisivo decisamente noto e con un numero di ascolti a dir poco incredibile.

Delia Duran, però, ha una popolarità rilevante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo subito conto di come il suo profilo abbia raggiunto l’incredibile traguardo del milione di follower.

Sul noto social possiamo trovare una serie di foto in cui non si può non restare affascinati dalla sua incredibile bellezza e dal suo fascino senza eguali.

Questo post ha raggiunto numeri veramente straordinari; le persone che, cliccando il tasto a forma di cuore, hanno lasciato il loro mi piace sono più di diciannove mila.

Passando ai commenti, invece, ne troviamo più di duecento. Si tratta di dati incredibili ma che testimoniano quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

delia duran
Delia Duran

Se analizziamo la foto, notiamo Delia Duran farsi fotografare di fronte ad uno sfondo nero; i capelli sono raccolti e scivolano lungo la spalla destra.

Lo sguardo è profondo, la bocca coperta da un rossetto di colore accesso e gli occhi ti catturano in pochissimi secondi.

Possiamo notare anche la presenza di due orecchini e di una collana decisamente vistosi. La mano destra tiene la giacca mentre la sinistra è poggiata sul fianco.

La stessa giacca è aperta è questo manda completamente fuori fase tutti i suoi fan; impossibile non restare incantanti di fronte ad una donna con un fisico mozzafiato e semplicemente perfetto.

Delia Duran al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Dal punto di vista lavorativo, la Duran è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip; parliamo di uno dei reality televisivi più seguiti e più importanti per quanto concerne le reti Mediaset.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva; Delia Duran, nonostante sia entrata dopo rispetto ad altri concorrenti, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico ed è stata la prima a conquistare il pass per la serata finale.

Al Grande Fratello è stata al centro del dibattito per la sua relazione con Alex Belli che, nel programma, ha visto diversi alti e bassi; i due sono stati uno dei fattori trainanti della scorsa edizione del GF Vip.