“Impossibile guardare il costume”: Elisabetta Canalis manda tutti fuori di testa

Una perfezione assoluta; la bellezza di Elisabetta Canalis è talmente incredibile da oscurare tutto il resto. Fan fuori di testa.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Tra le donne più belle che ci siano non possiamo non considerare Elisabetta Canalis; la showgirl ha un fascino a dir poco incredibile come testimoniano tutte le sue foto pubblicate su Instagram.

La Canalis, oltre ad essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo, è anche molto popolare a livello social. Basta andare proprio su Instagram per rendersi conto di quanto la gente ami questa donna.

Il numero dei suoi follower, infatti, è arrivato ai tre milioni e mezzo; una cifra a dir poco incredibile ma se parliamo di cifre non possiamo non citare quelle presenti sotto questa foto.

Partiamo dai mi piace, ovvero le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore; questa foto ha più di cento mila like. A livello di commenti, invece, sono ben più di mille.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Dati incredibili ma testimoniati da una donna con una bellezza incredibile e un fascino travolgente. Come possiamo vedere da questa foto, ad esempio, notiamo Elisabetta Canalis con la schiena rivolta verso un muro totalmente bianco.

I capelli sciolti scivolano lungo la schiena mentre la testa è leggermente rivolta verso l’alto con gli occhi chiusi.

Per i fan è praticamente impossibile non notare lo straordinario fascino di una donna capace, con il suo fisico mozzafiato e assolutamente perfetto, di mandare fuori di testa non solo i suoi follower ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Come abbiamo detto, l foto ha un numero decisamente elevato di commenti e molti si soffermano sul suo fascino.

Impossibile guardare il costume” è quanto scrive un fan volendo sottolineare la straordinaria bellezza di una donna impossibile da non ammirare. La Canalis è tra le showgirl più belle che ci siano.

Elisabetta Canalis e la televisione: ecco cosa ricordiamo

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare la sua partecipazione in un famoso cinepanettone; stiamo parlando di Natale a New York uscito nell’ormai lontano 2006 e dove ha recitato al fianco di una leggende del cinema come Christian De Sica.

La showgirl, però, è stata anche protagonista della fortunata serie televisiva Carabinieri, in onda su Canale Cinque ed è stata la velina mora di Striscia la notizia. E’ proprio grazie al tg satirico, trasmesso nel preserale di Canale Cinque, che si è fatta notare nel mondo dello spettacolo.