Tudor, futuro tecnico della Juventus? L’incredibile retroscena

Una situazione sempre più delicata quella che sta vivendo Allegri; il tecnico bianconero potrebbe essere sostituito da Tudor.

L’eliminazione dalla Coppa Italia, per mano dell’Inter, è stata un’altra serata amara per i tifosi bianconeri.

tudor
Tudor (Ansafoto)

A finire nel ciclone delle polemiche è finito, ancora una volta, Allegri; il tecnico della Juventus è stato criticato per le scelte di formazione iniziale con la squadra presentatasi a San Siro senza una prima punta di riferimento e con Chiesa ad agire da falso nove.

Non è la prima volta che Allegri viene criticato in questa stagione; l’allenatore ha dovuto fare i conti con le polemiche post eliminazione Champions e post sconfitta in casa del Napoli.

I tifosi continuano a sperare in un cambio di guida tecnica; secondo le ultime indiscrezioni, qualora la Juventus dovesse decidere di separarsi da Allegri, il nome ideale sembra essere quello di Tudor.

L’allenatore del Marsiglia sta dimostrando grandi cose in Ligue One dopo aver fatto una buonissima stagione sulla panchina del Verona;

Tecnico in costante crescita, con una precisa idea di gioco e la volontà di dominare la partita indipendentemente dalla forza dell’avversario.

Tudor, dunque, sembra essere la persona perfetta dalla quale ripartire e con la quale iniziare un nuovo ciclo vincente.

Bisogna andare a sottolineare una cosa molto importante: al momento si tratta di una semplice indiscrezione di mercato senza nessun tipo di riscontro positivo.

Solo al termine della stagione si potrà ragionare sul futuro della Juventus e cercare di capire se continuare con Allegri o cambiare guida tecnica.

Tudor, al momento una semplice idea: ecco perché deve restare Allegri

Andiamo a ripetere come la voce di un Tudor prossimo allenatore della Juventus è solo una voce priva di conferme.

Non è da escludere, infatti, che sulla panchina bianconera possa continuare a sedersi Allegri, considerato il tecnico ideale per permettere alla squadra di ripartire nel migliore dei modi.

In questa stagione, la Juventus ha attraversato un momento decisamente complesso e Allegri è stato bravo a compattare il gruppo isolandolo da ciò che stava succedendo a livello extra calcistico.

Lavorare sull’aspetto mentale dei giocatori non era per nulla semplice; Allegri è riuscito a far ripartire la squadra e ad essere comunque competitiva fino al termine della stagione.

Proprio per questo il tecnico è considerato il tecnico ideale per la Juve e la voglia di tornare ad essere protagonisti a grandi livelli; ecco perché Allegri potrebbe restare.

Gestione cookie