Szczesny, la Juve pensa al dopo: piace Carnesecchi

Szczesny è uno dei giocatori più importanti della Juventus: per il futuro, però, occhio alla possibilità Carnesecchi

La Juventus si prepara alla prossima sfida di campionato; i bianconeri faranno visita al Milan per un big match che può dire molto sul proseguo della stagione dei ragazzi di Allegri. Vincere in casa dei rossoneri non sarà affatto semplice considerando la consapevolezza acquisita da Leao e compagni in questo inizio di stagione. La rosa bianconera, però, ha le qualità per uscire da San Siro con i tre punti; vincere porterebbe consapevolezza ad una squadra che ha come obiettivo quello di lottare, fino alla fine, per lo scudetto.

Szczesny
Juventus, si pensa al dopo Szczesny: individuato il sostituto (Credits: LaPresse Szczesny) – Juvedipendenza

 

Squadra e tecnico stanno pensando al campo e alla prossima partita di campionato; la società, invece, sembra stia pensando anche al mercato con l’obiettivo di andare a rinforzare la rosa di Allegri. Uno dei ruoli su cui la Juve potrebbe intervenire è quello del portiere considerando il contratto, di Szczesny, in scadenza il prossimo trenta giugno 2025. Sembra esserci già una precisa idea.

Juventus, per la porta piace Carnesecchi: la situazione

Szczesny è un giocatore fondamentale per i bianconeri come dimostrato nel match in casa dell’Atalanta quando ha salvato più volte il risultato; la Juve, però, sembra si stia guardando intorno per avere un nuovo estremo difensore in rosa. Piace Carnesecchi, portiere classe 2000 e che ha dimostrato di avere delle qualità molto importanti.

Carnesecchi
Carnesecchi piace alla Juventus (Credits: LaPresse Carnesecchi) – Juvedipendenza

 

Non sarà una trattativa semplice considerando la richiesta dell’Atalanta; il club bergamasco, per vendere il portiere, sembra chiedere venticinque milioni di euro. A questo bisogna aggiungere come su Carnesecchi sembra esserci anche l’interesse di altre big italiane come Inter e Roma. Il mercato estivo è lontano ma la Juve inizia a guardarsi intorno.