Giorgio Chiellini, chi è la moglie del difensore bianconero?

Andiamo a scoprire chi è la moglie di Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus che vuole ancora essere decisivo in campo.

Chiellini (Getty Images)
Chiellini (Getty Images)

La Juventus, nel mese di gennaio, si giocherà gran parte delle proprie ambizioni; nel primo mese del nuovo anno, infatti, i bianconeri sono attesi da un tour de force di diciotto giorni dove dovranno affrontare Napoli, Roma, Inter (supercoppa), Udinese, Sampdoria in coppa Italia e Milan. Per uscire indenni da questo ciclo servirà una squadra cinica dal punto di vista offensivo ma soprattutto attenta nell’altra metà campo. La difesa è sempre stata un punto di forza della Juventus ma, in questa stagione, non sempre si è vista quella solidità che ha portato tanti successi ai bianconeri.

Allegri, per blindare nuovamente il pacchetto arretrato, sembra aver trovato in de Ligt l’uomo giusto; il difensore olandese, dopo stagioni complicate, sembra aver assorbito i ritmi del campionato italiano e sta diventando sempre più fondamentale per la Juventus. Proprio per questo, le parole di Raiola spaventano e non poco l’ambiente bianconero che non può permettersi di perdere il centrale ex Ajax. Nella difesa di Allegri, però, il vero leader resta Chiellini; il capitano non riesce più a garantire la stessa continuità fisica del passato ma risulta determinante ogni volta che viene chiamato in causa.

Calciomercato Juventus, duello di mercato per un centrocampista

Chiellini, la forza del difensore arriva dalla moglie

Forza fisica, leadership e tanta qualità: tutto questo è Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus, prima di firmare il rinnovo con i bianconeri, aveva pensato di appendere gli scarpini al chiodo. Decisione dovuta ai numerosi infortuni con cui il giocatore si era trovato a dover fare i conti. In quel momento a dare la forza al difensore ci ha pensato la moglie, determinante nella vita e nella carriera di Chiellini.

Juventus, Bernardeschi rinnova? I tifosi hanno le idee chiare

Di Carolina Bonistalli, sposata con Chiellini nel 2014 e madre di Nina e Olivia, sappiamo molto poco; la donna, infatti, è molto riservata e non ha mai messo informazioni private suo social. Quello che sappiamo con certezza è che, dopo l’ultimo grave infortunio del difensore bianconero, è stata proprio la moglie a dargli la forza di andare avanti; se Chiellini in campo mostra quella cattiveria, il merito è gran parte di Carolina, una delle donna della sua vita.

Ecco una serie di foto, prese dal profilo Instagram di Carolina Bonistalli, in cui possiamo ammirare la bellezza della moglie di Chiellini.

Impostazioni privacy