Jonathan Viera, serata da incubo: lo schianto in Lamborghini (VIDEO)

Serata da dimenticare quella trascorsa da Jonathan Viera protagonista di un episodio che difficilmente si dimenticherà.

Jonathan Viera e la sua Lamborghini (GettyImages/Twitter)
Jonathan Viera e la sua Lamborghini (GettyImages/Twitter)

In Liga, nella serata di ieri, abbiamo assistito a due recuperi (le partite erano state rinviate per la sosta nazionale con i sudamericani rientrati a poche ore dall’inizio dei rispettivi match). Se l’Atletico Madrid, in casa del Granada, ha trovato la quarta sconfitta consecutiva confermando come questo sia il peggior momento da quando Simeone si è seduto sulla panchina dei Colchoneros, discorso ben diverso quello da fare sul Real Madrid. I ragazzi di Ancelotti, nonostante una rosa decimata dal Covid, ben otto i giocatori positivi, si sono imposti due a uno sul campo del Bilbao grazie ad uno straordinario Benzema.

Vittoria che permette alle Merengues di volare a più otto, con una partita in più, sul Siviglia secondo. La Liga, considerando le difficoltà dell’Atletico e un Barcellona in ricostruzione, è nelle mani del Real Madrid che da qui a fine stagione potrà gestire al meglio le forze anche in vista dell’ottavo di finale di Champions contro il PSG. Tornando al massimo campionato spagnolo, le sorprese sono senza dubbio Betis e Vallecano che si sono regalate un natale da terze e quarte in classifica. Per quanto riguarda la zona retrocessione sembra non avere speranze il Levante, ultimo a otto punti.

Calciomercato Juventus, Icardi è un problema: brutte notizie

Jonathan Viera, terribile incidente dopo la sconfitta in campionato

In Segunda Division le squadre che, al momento, salirebbero in Liga sono Almeria e Liga ma, in un campionato come questo, la situazione può cambiare in qualsiasi momento. Ad oggi, in zona playoff, troviamo otto squadre in dieci punti; tra queste abbiamo anche il Las Palmas che, nell’ultima giornata, è stata sconfitta in casa dall’Eibar.

Juventus, il bilancio della prima parte di stagione

Passo falso pesante quello dei ragazzi di Pepe Mel che, con una vittoria, sarebbero potuti salire al sesto posto. Dopo la partita, il trequartista Jonathan Viera è stato protagonista di un bruttissimo episodio; il classe 1989 si è schiantato, contro un albero, con la sua Lamborghini. Per fortuna il giocatore ne è uscito illeso mentre lo stesso non si può dire della macchina. Incidente causato non da Viera; come specificato dal giocatore stesso, sul suo profilo Instagram, l’auto era guidata da un amico del trentaduenne, per fortuna anche lui illeso.

Impostazioni privacy