Caterina Balivo, stacco coscia pazzesco: “Bellezza infinita”

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più affascinanti e il suo passato di modella ne testimonia ancora oggi la bellezza.

Passano gli anni e da un paio di stagioni sono passati i quaranta, ma Caterina Balivo sembra aver fatto un patto con il diavolo perché la sua bellezza non solo non svanisce, ma come il vino migliora e le sue ultime foto su Instagram ne sono una testimonianza.

balivo
Getty Images

Caterina Balivo è stata in grado nel corso degli anni di farsi conoscere per la sua bellezza e la sua preparazione come conduttrice televisiva nel mondo dello spettacolo italiano e ancora oggi che sta per compiere i quarantadue anni, rimane sempre una delle più apprezzate anche dai più giovani.

La bella napoletana infatti è stata in passato una delle modelle più affascinanti in giro per lo Stivale e non è un caso che ancora oggi siano veramente in tanti a chiamarla per poter scattare delle fotografie da postare su Instagram e far spopolare così il proprio marchio.

In un suo scatto recente che ha fatto davvero impazzire tutti i suoi fans sul social delle fotografie, si è mostrato con un vestito davvero molto corto che ha permesso a tutti di osservare uno stacco di coscia davvero di primissimo livello, mentre stava seduta sulla sua scrivania.

Intanto, da buona napoletana, stava sorseggiando una tazzina di caffè e nel suo post chiedeva proprio a gran voce che l’Unesco dedicasse proprio una giornata Mondiale a questa bevanda tanto cara a noi italiani.

Eleonora Boi, il vestito è troppo corto: la trasparenza malandrina mostra tutto

La risposta, come riportato nel suo post, si saprà solamente il 31 marzo, ma ha chiesto quanti come lei erano disposti a sostenere questa nuova battaglia per inserire così il caffè come giorno speciale.

Molti hanno risposto con emoticons raffiguranti il caffè e altri con la manina alzata, ma quasi tutti hanno preferito decisamente la bella Caterina alla tazzina.

Una madre esemplare e la malattia del figlio

Caterina Balivo non è solamente una delle conduttrici più amate dagli italiani, apprezzatissima soprattutto quando era alla guida del programma “Detto fatto“, ma è anche una vera e propria mamma con la M maiuscola.

Anni fa si era sposata a Capri con Guido Maria Brera e avevano avuto due figli, il più grande Guido Alberto e la più piccola Cora, ma nell’ultimo periodo è sembrato davvero che tutto andasse per il peggio.

Caterina ha raccontato di come la pandemia legata al Covid-19 abbia distrutto completamente la propria famiglia, infatti la separazione dal marito è arrivata proprio in questo periodo, ma la cosa peggiore era un’altra.

La Balivo scese di prendersi diversi mesi sabbatici per poter stare accanto al proprio primo genito, quel Guido Alberto che soffre di una grave malattia di tosse cronica da inquinamento.

La sua difficoltà ad accettare l’impatto con lo smog ha obbligato la famiglia ad allontanarsi dalle grandi città e non solo Caterina ha deciso di rimanere accanto al proprio pargolo, ma ha anche aperto una Onlus dove ha potuto dare vita allo sviluppo di nuove tecniche per poter far conoscere alla gente questa terribile malattia troppo spesso sottovalutata.

Jolanda De Rienzo: scollatura da sogno: il vestito non le tiene

Una tematica molto attuale, con il discorso legato alle polveri sottili che sta aumentando sempre di più e che provoca enormi problemi alle nuove generazioni, ed è lodevole che una persona del mondo dello spettacolo abbia preso in mano la situazione e mostrato a tutti i pericoli e la gravità della situazione.