Eleonora Boi, il vestito è troppo corto: la trasparenza malandrina mostra tutto

Giornalista sportiva tanto competente quanto bella; andiamo a conoscere più nel dettaglio Eleonora Boi tra studi ed esordi.

Il desiderio di fare la modella, gli esordi nel giornalismo e la relazione con un campione del basket; questa è Eleonora Boi, seguitissima su Instagram dove vanta più di settecento mila followers.

eleonora boi

Eleonora Boi nasce a Cagliari nel luglio del 1986 e la sua idea, almeno iniziale, era quella di diventare modella; proprio per questo, all’età di diciannove anni, partecipa al concorso di Miss Italia senza però riuscire ad arrivare fino in fondo.

Allegri, lite furibonda con un calciatore della Juventus? Ecco cosa c’è di vero

Esperienza che le fa capire quale deve essere, realmente, il suo futuro; ecco, dunque che decide di dedicarsi agli studi per diventare giornalista. Un percorso lungo il cui culmine, dopo uno stage presso l’ufficio stampa del comune di Cagliari, è stato tesserino da giornalista pubblicista e l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti della Sardegna.

La carriera di Eleonora Boi prende una svolta decisiva quando si trasferisca a Milano; gli inizi sono con il gossip per poi passare, definitivamente, allo sport. La sua prima esperienza da redattrice avviene quando lavora per la Emme2 anche se l’esordio e a Sportitalia a cui seguono una serie di collaborazioni che la portano a condurre, in onda su Premium Calcio e Canale cinque, i post partita di Champions League.

Nel 2013 approda Speciale Calciomercato mentre l’anno dopo ha la possibilità di condurre SI Basket. Tra le sue esperienze non possiamo non citare il fatto di essere stata ospite, molte spesso, a Tiki Taka. Non ama particolarmente i tatuaggi e la sua vita è stata segnata dalla tragica scomparsa di Davide Astori a cui Eleonora Boi era molto legata. Notizia che ha portato molta sofferenza alla giornalista.

Eleonora Boi
Instagram

Eleonora Boi, fidanzato: chi è

La felicità, a livello sentimentale, per la giornalista è arrivata con l’incontro con Danilo Gallinari; i due stanno insieme dal 2019. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla dolce metà di Eleonora Boi. Parliamo di una stella NBA che, attualmente, gioca negli Atlanta Hawks.

Il primo incontro tra i due, quello che ha fatto scattare la scintilla, è avvenuto nel 2019 in un locale; da allora non si sono più lasciati con la giornalista che ama andare a vedere le partite del proprio compagno. Gallinari è figlio di Vittorio, anche lui giocatore di Basket (ha militato, tra le altre, alla Virtus Bologna) e ha ottenuto il diploma nel 2007.

Bentancur lascia la Juventus? Offerta lampo: addio improvviso

L’amore tra Eleonora Boi e il giocatore NBA è stato certificato dalla nascita della piccola Anastasia.

Impostazioni privacy