Jolanda De Rienzo: scollatura da sogno: il vestito non le tiene

Donna di una bellezza sconvolgente ma soprattutto giornalista di valore; lei è Jolanda De Rienzo, grande tifosa di una squadra di Serie A.

Lei è una giornalista molto tifosa del Napoli; seguita su Instagram, Youtube e spesso ospite su Twitch, della trasmissione OCW Sport, andiamo alla scoperta di Jolanda De Rienzo e dell’uomo capace di farla innamorare.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Una donna che ha sempre avuto ben chiare le idee su quale dovesse essere il suo futuro; il percorso di Jolanda De Rienzo parte dagli studi universitari, dalla laurea ottenuta in Scienze della comunicazione. Inizialmente, però, la sua carriera parte dal un programma, “Restate con noi” interamente dedicato al benessere.

La sua grande passione per il calcio la porterà, nel 2014, a partecipare al primo programma sportivo, Gol Show. Attualmente vediamo la giornalista, con numerosa frequenza, sul programma sportivo OCW Sport in onda su Twitch e dove, insieme ad altri influencer, commenta ciò che succede intorno al mondo calcio.

Molto conosciuta su Instagram dove ha più di trecento mila follower; social che la giornalista utilizza sia per pubblicare momenti di spensieratezza sia per sponsorizzare i suoi impegni lavorativi.

 

“È una s**a impareggiabile” I tifosi della Juventus contro di lui

Jolanda De Rienzo, fidanzato e squadra del cuore

A conquistare il cuore della giornalista, dopo la relazione con Nicolò Frustalupi, l’attuale tecnico della primavera partenopea, ci ha pensato Angelo Barletta, nato nel 1990 e noto pianista. La sua passione per la musica è iniziata fin da subito quando ha cominciato a suonare e si è laureato al Conservatorio di San Pietro a Majella in Musicologia e beni musicali.

Non solo concerti; il fidanzato della giornalista è famoso anche per dirigere l’accademia musicale “Fare Musica” la cui sede è a Pozzuoli. E’ stata proprio la musica a far scattare la scintilla tra i due dal momento che anche Jolanda De Rienzo ha sempre amato questa disciplina dando prova delle sua abilità sui social.

Il rapporto tra la giornalista e il musicista è sempre stato tenuto nascosto agli occhi sempre attenti delle telecamere. Jolanda De Rienzo grazie al suo Angelo (è proprio il caso di dirlo) è riuscita a superare un momento non semplice dovuta alla positività al Covid e ad alcune sofferenze come problemi digestivi e sfoghi cutanei. I due sono diventati genitori del piccolo Gabriel.

Federico Chiesa, la data del rientro: ecco quando torna in campo

Abbiamo detto della professione della De Rienzo; giornalista sportiva con una grande passione per il Napoli; amore che non le ha mai impedito di svolgere al meglio il proprio lavoro.

Impostazioni privacy