Allegri, conoscete la sua ex più importante? Prima di Ambra c’era lei

Allegri, allenatore della Juventus, è finito sulle pagine dei giornali per la fine della storia con Ambra. Ecco chi è la sua ex storica.

Massimiliano Allegri
Getty Images

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto una partita folle in casa della Roma: quattro a tre, in rimonta, grazie al gol nel finale di De Sciglio e alla parata di Szczesny sul rigore di Pellegrini. Un successo maturato sotto gli occhi di Allegri che dalla tribuna, causa squalifica, ha assistito ad una prova superlativa dei suoi ragazzi dal punto di vista della personalità. Per il tecnico bianconero non sono stati mesi semplici e non solo dal punto di vista calcistico dove ha impiegato del tempo prima di trovare la quadra giusta per far funzionare una squadra con evidenti limiti L’allenatore, infatti, è finito sulle prime pagine dei giornali per la fine, dopo quattro anni, della storia con l’attrice Ambra Angiolini.

Wanda Nara in mezzo alla natura: tra le foglie spunta qualcosa

Allegri, ecco chi è Gloria Patrizi

La fine della relazione ha catturato le prime pagine dei giornali sia per il presunto tradimento di Allegri sia per il tapiro d’oro assegnato, da Striscia la Notizia, ad Ambra Angiolini con tanto di rabbia da parte della figlia. Il tecnico della Juventus, però, non ha avuto solo la relazione con la bellissima attrice; nel suo passato, infatti, troviamo una storia d’amore piuttosto importante. Parliamo di quella con Gloria Patrizi. Per chi ne sapesse poco, si tratta di una donna molto conosciuta nel settore della moda in cui muove i primi passi a soli quindici anni; nel 2007 partecipa a Miss Italia e si porta a casa la “corona” di Miss Eleganza.

Juventus-Dembélé, cifre pazzesche: ingaggio faraonico per l’attaccante

Gloria Patrizi, però, è particolarmente conosciuta per essere stata una delle modelle ed ex playmate di Playboy Italia nell’ormai lontano 2009. La curiosità è che tra la donna e Allegri ci stavano ben diciannove anni di differenza; l’amore, però, non ha età e i due hanno vissuto quattro anni decisamente intensi, dal 2012 al 2016. Per il tecnico bianconero questa è stata una storia molto importante.

Ecco una foto, presa dal profilo Instagram di Gloria Patrizi, in cui possiamo vedere la ex fiamma di Massimiliano Allegri