Eleonora Incardona, la spallina scende un po’ troppo: il seno straborda sul bancone

Eleonora Incardona è uno dei volti più noti di Sportitalia e su Instagram è riuscita ad attirare l’attenzione con il suo fascino.

eleonora incardona foto
Fonte: Instagram

Sportitalia si sa che ha sempre regalato grandi emozioni al pubblico maschile, riuscendo a unire l’amore per il calcio a belle e affascinanti ragazze.

Una delle ultime novità legate alla trasmissione legata al calciomercato è Eleonora Incardona, splendida ragazza proveniente dalla provincia di Ragusa in Sicilia e che nel 2010 aveva mostrato tutta la sua bellezza anche nel concorso di Miss Italia, quando aveva solamente diciannove anni.

La bella Eleonora però ha avuto dalla propria parte anche una parentela di grande prestigio, infatti è stata la cognata dell’ormai volto del giornalismo sportivo italiano femminile: Diletta Leotta.

La ormai trentun’enne si era infatti la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro da parte di madre della nota conduttrice televisiva di Dazn, anche se purtroppo a lungo andare la differenza di età tra i due è stata troppo grande portando allo sconforto da parte dei suoi followers che vedevano la coppia molto affiatata e molto unita.

Sophie Codegoni ha un ex fidanzato calciatore famosissimo: era vicino alla Juve

Eleonora Incardona scollatura da urlo: fan in estasi

Tra le grandi passione della Incardona vi è sicuramente il golf, tanto che lei stessa tende a definirsi una “Golfer“, anche se di recente si sta divertendo a stuzzicare i propri fan più con foto a tutte curve direttamente dagli studi televisivi.

Sono costantemente più di cinquecento i commenti che inondano le sue fotografie pubblicate su Instagram, suo vero cavallo di battaglia dove si è fatta conoscere al grande pubblico italiano.

Juventus-Sampdoria: i cinque ex che ti sei dimenticato: uno è un idolo dei tifosi

Le sue apparizioni sia in televisione che sul web sono ormai sinonimo di grande interesse da parte di tutto il pubblico maschile che non vede l’ora di osservare le novità legate alla bella siciliana che conferma così il rapporto strettissimo tra le bellezza e l’isola siciliana. 

Insomma, le notizie di calciomercato sono sempre interessanti e la possibilità di parlare dello sport più bello del mondo non mancano mai, ma se a trattare certe tematiche è una rara bellezza come Eleonora Incardona allora sicuramente l’interesse cresce maggiormente e se alle parole viene poi corrisposto un volo e un fisico da urlo, chi siamo noi per non apprezzare la bellezza.