Chiara Nasti in versione pantera: il vestito leopardato da vera predatrice (Foto)

Chiara Nasti è tra le influencer e blogger più amate d’Italia con una sensualità sensazionale anche quando indossa abiti particolari.

Le foto di Chiara Nasti sono sempre e costantemente da perdere il fiato, ogni qual volta la bella napoletana si mostra in tutto il suo splendore sui social, ma questa volta ha davvero esagerato.

Chiara Nasti Leopardo

La fortuna di questo periodo storico è che tutti possono godere senza grossi problemi delle bellezze femminili del nostro Belpaese, che sono davvero sterminate, e una di queste è senza dubbio Chiara Nasti, giovanissima di ventiquattro anni che con le sue foto molto provocanti è diventata in poco tempo una delle più famose e apprezzate su Instagram.

Una delle sue ultime foto non è potuta passare inosservata, dato che vederla tutta leopardata fa sicuramente un certo effetto, sorridente come sempre e provocante anche con questo particolare vestiario.

Nel post sul social dedicato prevalentemente alle fotografie scrive di aver appena ultimato il suo lavoro e si mostra in tre scatti diversi con altrettante espressioni diverse, lasciando sempre facendo andare la fantasia a tutti i suoi seguaci.

Maddalena Corvaglia da urlo: maglia trasparente, le prevedibili conseguenze (Foto)

I commenti di apprezzamento si sono sprecati e sono stati davvero tantissimi a ringraziare la bella napoletana per l’ennesimo book fotografico da perdere la testa.

Come sta andando la relazione con Zaccagni?

Una volta il cliché era quello della velina che sposava il calciatore e se dunque bisogna stare al passo con i tempi, le veline di oggi sono diventate le influencer e anche Chiara non è da meno.

Da tempo è nota la sua relazione con Mattia Zaccagni, uno dei più promettenti prospetti del calcio italiano e da quest’anno ha lasciato il Verona per vestire la maglia della Lazio.

La bionda tutta curve ha detto al “Corriere dello Sport” che i due si sono incontrati in occasione di una vacanza a Ibizia e da quel momento è stato amore a prima vista rimanendo sempre assieme dal giugno del 2021.

Insomma il passaggio da Roma a Lazio è un qualcosa che non ha fatto soltanto il giocatore Pedro quest’estate, ma è stata seguita a ruota anche dalla Nasti, dato che in precedenza il suo flirt era Nicolò Zaniolo, asso molto sfortunato causa infortuni della Roma.

Non è stata però portata subito alla luce del sole la notizia perché, come ha rivelato la stessa Chiara sempre al quotidiano romano, Zaccagni è una persona estremamente riservata e soprattutto quest’estate si è ultimato il passaggio dal Verona alla Lazio, dimostrando come la sua carriera abbia iniziato a decollare.

Proprio questa è stata una delle armi vincenti di Zaccagni per conquistare la bella Nasti, infatti l’influencer ha dichiarato che oggi sono davvero pochi i rappresentanti del mondo dello spettacolo che hanno a cuore la propria intimità e il fatto di averne trovato uno lo rende davvero unico ai suoi occhi.

Elisabetta Canalis, un risveglio a luci rosse: ecco come si è svegliata (Foto)

Insomma se son rose fioriranno, ma intanto si può tranquillamente dire che il giocatore biancoceleste sia una delle persone più invidiate d’Italia anche se gli vanno fatti i migliori auguri alla coppia per una lunga e serena convivenza.