Michelle Hunziker, vestita così fa sognare: “Sei una dea”

Michelle Hunziker è da sempre considerata una delle più belle presentatrici d’Italia e con quella maglia addosso ha fatto impazzire molti.

Da anni è considerata una vera e propria icona di bellezza e nessuno ha mai pensato di dubitare da questo punto di vista, ma Michelle Hunziker ha deciso di farsi vedere da tutti con una maglia davvero molto particolare.

Michelle-Hunziker

La conduttrice svizzera ha associato il proprio nome a diverse trasmissioni televisive, ma senza ombra di dubbio Striscia la Notizia è quella che le ha permesso di avere maggiore visibilità agli occhi del Belpaese.

Nonostante venga da una nazione spesso avara di calcio, non ha mai negato il suo grande amore per il pallone e in tempi non troppo lontani è stata anche testimonial in Serie A all’inizio di una partita di primissimo livello.

Si trattava di Juventus-Napoli della stagione 2016-17 e in campo è scesa anche la bella Hunziker con addosso la maglia proprio della Vecchia Signora, facendo impazzire di gioia tutti i tifosi che erano presenti allo stadio e dando via a un vero e proprio rincorrersi di notizie riguardo alla sua fede calcistica.

Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

Madama è in Italia la squadra che ama di più, ma in realtà nel suo cuore c’è il Grasshoppers, squadra di Zurigo che dopo aver dominato in lungo e in largo per tanti anni il campionato, di recente ha vissuto un periodo davvero negativo riuscendo a tornare in Super League dopo due anni di seconda serie.

Michelle Hunziker compleanno: età, quanti anni compie?

Oggi però è un giorno davvero speciale per la bella Michelle che oggi infatti compie 45 anni, un traguardo davvero incredibile perché guardandola sembra che per lei il tempo si sia fermato.

La sua bellezza è ancora intatta, anche se questo sembra essere un compleanno un po’ sottotono, dato che ormai è recente la notizia della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

In molti parlano di una possibile riunione con il suo primo marito, quell’Eros Ramazzotti che non ha mai dimenticato, anche perché assieme condividono una figlia, la splendida Aurora che da qualche tempo a questo parte è diventata famosa per le sue battaglie femministe.

Senza dubbio questo spirito battagliero le è stato dato dalla madre che ha sempre perorato la causa, non facendosi mai mettere i piedi in testa da nessuno e rivendicando senza indugi la più che giusta parità dei sessi.

I problemi con Trussardi sono iniziati però diverso tempo fa, dal Corriere della Sera si parla addirittura di un anno e mezzo fa, quando durante il primo lockdown si era intensificate litigate e malumori legati a progetti e amicizia poco condivisibili dai due.

Durante una sua storia odierna su Instagram ha ringraziato pubblicamente tutti i suoi fan, dicendo di essere letteralmente sorpresa ed emozionata dalla quantità di affetto mostratogli in questo momento molto complicato.

Melissa Satta, il reggiseno è troppo piccolo: il seno esce tutto (Foto)

Giustamente ha voluto tenere per sé la sua situazione amorosa e dunque noi non possiamo altro che fare i migliori auguri di un sereno compleanno alla svizzera più juventina di tutte e amata di tutte: Michelle Hunziker.