Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi? La notizia ha sconvolto i fan

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tra le coppie più amate della televisione italiana, ma in passato hanno avuto un momento davvero no.

Nella storia recente della televisione italiana è impossibile non considerare Francesco Totti e Ilary Blasi come una delle coppie più amate di tutto il panorama nazionale e quando rischiarono di separarsi fu uno schock.

totti ilary blasi

Francesco Totti è uno dei giocatori più amati di sempre nella storia del calcio italiano, non solo dai tifosi della Roma, ma anche da tutti quelli che apprezzano questo sport.

La sua figura è diventata talmente popolare che anche la sua vita privato ha iniziato a essere parte integrante del Belpaese, con le riviste di gossip che più di una volta si sono fiondate a cercare di caprine segreti e misteri, cercando così di sfamare la curiosità dell’Italia.

Poco prima del loro matrimonio però si era insinuata una voce che il Capitano giallorosso potesse tradire la bella Ilary con una figura dello spettacolo che stava cercando di mettersi in mostra: Flavia Vento.

Il racconto deriva proprio dalle parole dello stesso Totti all’interno della sua autobiografia e spiega che la prima volta che si incontrò con la Vento era in occasione di una serata tra amici dove non era presente la Blasi e i due hanno scambiato qualche parola, con Francesco che ha trovato Flavia molto carina e simpatica.

Il colloquio è durato pochi minuti, tanto è vero che poi non ci fu più un vero e proprio modo di poter interagire tra i due, ma quello che successe pochi giorni dopo fu davvero curioso.

In un ristorante con dei suoi amici, venne fatto notare a Totti della presenza in sala della Vento che si mostrava parecchio ammiccante nei suoi confronti, nonostante il campione romano non avesse dimostrato il benché minimo interesse.

Justine Mattera, sotto la giacca niente: si sbottona e si vede tutto

Le fotografie con gli sguardi tra i due impazzarono però il giorno seguente e la stessa Flavia spiegò come era stato tutto un piano di Fabrizio Corona e Lele Mora per poter vendere il maggior numero di copie possibili, provando così a far saltare una delle coppie più famosi lanciando così la nuova attrice nel mondo dello spettacolo.

Totti e Ilary Blasi: matrimonio, figli, età

Ilary però non ha mai minimamente creduto a un possibile tradimento del suo Francesco, dato che era convintissima del suo grande amore nei suoi confronti.

La coppia è stata veramente amatissima e si può quasi dire che è riuscita a sostituire nella cultura generale italiana la storia coppia Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, storico due della televisione che è venuta a mancare da pochi anni.

Va detto però che non sono rimasti solo Francesco e Ilary e Ilary e Francesco, bensì sono riuscito a dare alla luce anche tre splendidi figli.

Il primo è stato Cristian che fin da subito è stato considerato il futuro Capitano della Roma, giusto per non mettergli la minima pressione, poi si è passati alle due bellissime Chanel e Isabel.

Aida Yespica, corpo mozzafiato e forme da sballo: “Sei il paradiso”

La prima sta entrando ormai nel mondo dell’adolescenza, mentre la terza figlia è solamente ancora una bambina di soli sei anni. Ci sarà un possibile quarto figlio?