Dybala lascia la Juventus: accordo vicino, addio milionario

L’arrivo di Vlahovic sembra aver deciso il futuro di Paulo Dybala; l’argentino, infatti, è ad un passo dall’addio alla Juventus.

Dybala può lasciare la Juventus già a gennaio; l’argentino, ormai ai ferri corti con la società, è sempre più vicino ad accettare la corte di un top club europeo pronto a mettere sul piatto uno stipendio irrinunciabile.

dybala

Dentro Vlahovic, fuori Dybala? Non è uno scenario così impossibile ma quello che stupisce sono le tempistiche con l’argentino che potrebbe dire addio in questi ultimi giorni di mercato.

Scenario clamoroso anche se, nel mercato (e lo abbiamo visto proprio in questi giorni), nulla è impossibile. A facilitare il possibile addio di Dybala sarebbe l’offerta che il Liverpool è pronto a mettere sul piatto.

Il club inglese, considerando anche le difficoltà nel far rinnovare il contratto a Salah, vuole ricoprire d’oro Paulo Dybala con uno stipendio da 13 milioni di euro a stagione. Offerta mostruosa, neanche lontanamente paragonabile alla proposta della società bianconera; impossibile non mettersi ad un tavolo e riflettere davanti a cifre del genere.

L’attaccante argentino, dopo le incomprensioni con la dirigenza bianconera, sembra disposto a farsi da parte ed accettare l’avventura, ben pagata, in Premier League.

Wanda Nara, selfie malandrino: l’inquadratura dall’alto fa vedere tutto (Foto)

Dybala-Juventus, ecco cosa ha portato alla fine del rapporto

Come si è arrivati a questa situazione con Dybala sempre più vicino al Liverpool? I motivo sono sostanzialmente due: il rinnovo e l’arrivo di Vlahovic. Nel primo caso, la Juventus e l’argentino non hanno ancora trovato un punto di incontro con l’attaccante che ha richiesto un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus

Diverso il pensiero della dirigenza che, considerando anche le difficoltà fisiche della Joya, non sembra voler andare oltre i tre anni con riduzione della parte fissa. Situazione che sembrava risolvibile ma poi naufragata a causa dell’arrivo di Vlahovic.

Il centravanti serbo guadagnerà sette milioni a stagione per i prossimi quattro anni e mezzo; offerta che non è andata giù a Dybala visto la sua situazione contrattuale.

Calciomercato Juventus, bomba dall’Argentina: preso il nuovo Pirlo?

Mercato Juventus, chi al posto del dieci bianconero? Il clamoroso scenario

L’addio di Dybala rischia di cambiare, ancora una volta, il futuro della Juventus; senza la Joya, infatti, la società bianconera tornerà nuovamente sul mercato per regalare ad Allegri un nuovo numero dieci.

I nomi sul taccuino della dirigenza bianconera sono tanto importanti quanto pesanti sotto l’aspetto finanziario; dal punto di vista economico, però, non sembrano esserci problemi visto l’operazione (da settantacinque milioni più i costi dell’ingaggio) che ha portato Vlahovic a Torino.