“Deve cambiare subito” Bordata su Allegri: nuova lite in stile Adani?

Un ex giocatore della Juventus punge Allegri in riferimento all’acquisto di Vlahovic, nuovo attaccante bianconero.

Alessio Tacchinardi ha voluto dire la sua su Allegri e il modo in cui il tecnico bianconero dovrebbe cambiare stile di gioco con l’arrivo di Dusan Vlahovic; l’attaccante serbo è pronto a stravolgere completamente il campionato di Serie A.

Allegri
Getty Images

La Juventus, da quando il campionato riprenderà, è obbligata a dare delle risposte; l’arrivo di Vlahovic, infatti, impone ai bianconeri di chiudere la stagione al quarto posto e il più lontano possibile nelle due coppe, coppa Italia e Champions League.

Un giocatore che la Juventus, in questa stagione, non ha mai avuto; il centravanti serbo, infatti, è quel tipo di attaccante da venticinque gol a stagione di cui i bianconeri hanno sempre avuto bisogno.

Intorno a Vlahovic, però, resta un dubbio: come giocherà la Juventus o meglio come Allegri sfrutterà le caratteristiche dell’ormai ex attaccante della Fiorentina. Su questo tema è voluto intervenire Alessio Tacchinardi.

Calciomercato Juventus: Allegri stravede per il centrocampista dei rivali, ma costa tantissimo

L’ex centrocampista ha sottolineato come Allegri debba obbligatoriamente cambiare sistema di gioco perché non si può aspettare un’ora per un cross con Vlahovic in rosa. Chiaro riferimento ad come il tecnico, fino a questo momento, sta facendo esprimere la sua squadra.

La Juventus non ha mai giocato bene ma, con un giocatore come Vlahovic, è chiaro come si debba obbligatoriamente alzare il livello per andare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Juventus, Morata o Kean? Ecco chi lascerà i bianconeri

Con l’arrivo di Vlahovic, la Juventus ha un problema dal punto di vista offensivo; uno tra Morata e Kean, infatti, deve lasciare i bianconeri. L’indiziato numero uno è il centravanti spagnolo.

Morata, in campionato, ha segnato solo cinque gol; un rendimento che non può soddisfare una squadra con le ambizioni della Juventus. Altro elemento che fa propendere ad una cessione è un riscatto di trentacinque milioni di euro, cifra non idonea a quanto mostrato dall’attaccante.

Per quanto riguarda Kean, invece, anche l’azzurro non sta facendo benissimo ma sembra che la Juventus voglia continuare a puntare sull’ex PSG.

Elettra Lamborghini, sguardo sexy e vestito cortissimo: le prevedibili conseguenze

Mercato Juve, ora il centrocampista: ecco il piano

Per migliorare la Juventus, o meglio il gioco espresso dal club serve anche un centrocampista; l’obiettivo principale della società bianconera è Zakaria. Il giocatore svizzero ha espresso la volontà di non rinnovare il contratto con il Borussia Monchengladbach.

La Juventus farà di tutto per regalare ad Allegri quel cervello di cui la società ha assolutamente bisogno; la strategia per arriva a Zakaria è piuttosto chiara.