Taylor Mega versione samurai sexy: il vestito da battaglia che fa impazzire

Taylor Mega è diventata una delle influencer più amate e apprezzate di tutto Instagram e con i suoi scatti fa impazzire davvero tutti.

Instagram è in grado di regalare nuove volti meravigliosi e corpi mozzafiato e Taylor Mega è stata bravissima nel diventare una delle ragazze più apprezzate in assoluto di tutto il panorama del social delle fotografie, anche quando va al ristorante.

Taylor Mega

Taylor Mega è diventata ormai da tempo una delle più belle e affascinanti figure di Instagram e grazie al suo fascino è stata in grado di farsi un nome di alto livello, tanto da venire amata davvero da tutti.

Di recente si è mostrata in tutto il suo splendore all’interno di un ristorante Steakhouse vestita in modo davvero molto singolare, come se fosse una giapponese di diversi secoli fa, ma questo non ha impedito alla friulano di far impazzire i suoi followers che sono veramente impazziti di gioia.

Taylor Mega ha scritto un post molto piccante dove richiedeva l’arrivo di un suo samurai e in quel momento il social non ha più capito nulla, dando il via a una serie incredibile di commenti e di ragazzi che si sono candidati da nord a sud.

Ad accendere ancora di più la fantasia è stata la scelta di mettere l’emoticon di un diavoletto che sorride e a quel punto tutti si sono scatenati.

Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Il vestito però è di primissimo livello, e la stessa Taylor non ha dimenticato di ringraziare Revolve che lo ha disegnato e che, giustamente, ha scelto la bionda mozzafiato per poterlo mostrare al grande pubblico, facendolo diventare ben presto uno dei più visti sulla rete.

Taylor Mega lite con Barbara D’Urso?

Taylor Mega, nome d’arte dato che il suo vero appellativo è Elisia Todesco, è diventata ben presto uno dei nuovi volti non solo dei social italiani, ma anche della televisione, dato che non sono certamente mancate nella sua breve, ma già intensa carriera, le ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Da diverso tempo il rapporto con la più famosa conduttrice italiana si è decisamente incrinato a seguito di una fortissima discussione tra le due che ha portato così la napoletana a non volerla più in trasmissione.

Uno smacco non di poco conto, considerando che la Mega era davvero molto apprezzata dal grande pubblico e non trovarsela più da un giorno con l’altro ha davvero spiazzato tutti.

Le due alla fine hanno deciso di riconciliarsi, ma i problemi hanno continuato a perdurare, dato che Mediaset ha scelto di dare un forte e netto taglio a determinati programmi, che in gergo vengono chiamati “spazzatura”, e dunque i vari programmi di punta adatti per le apparizioni della bella friulana hanno iniziato a diventare sempre di meno, con la concorrenza sempre più spietata.

Giorgia Rossi, scollatura da infarto: la giornalista incanta i fan così

Taylor Mega ha inoltre dovuto scagliarsi anche contro Instagram che nell’ultimo periodo le ha limitato diverse fotografie che sono state considerate troppo sexy dal social delle fotografie e in una sua intervista ha dichiarata che è davvero un’ingiustizia per una ragazza vanitosa come lei.

Insomma i periodi sono davvero difficili anche per gli influencer, e soprattutto le influencer, ma la bellezza di Taylor Mega non passa mai di moda e anche dai ristoranti riesce comunque a essere magnifica.

Taylor Mega

Impostazioni privacy