Valentina Vignali, perizoma minuscolo: curve da infarto, fan in delirio per lei

Valentina Vignali è sicuramente una delle sportive più amate e apprezzate per la sua bellezza e con lei in campo il basket si fa rovente.

Far conciliare il lavoro di sportiva con quello di modello non è mai per nulla facile, ma Valentina Vignali ha dimostrato di unire grandi capacità atletiche a un fisico davvero da urlo che ha fatto innamorare anche i non appassionati di pallacanestro.

valentina vignali foto

Molto spesso c’è lo stereotipo che le sportive ragazze siano per forza brutte, molto mascoline e tendenzialmente poco affini al mondo della moda.

Chiaramente la cosa non ha fondamento, perché come esistono nello sport maschile atleti baciati dal dio delle bellezza e altri decisamente meno attraenti, non si capisce perché lo stesso non dovrebbe valere per le donne.

Valentina Vignali ha però dimostrato a tutti che anche nel basket femminile italiano ci sono delle bellezze davvero singolari e meravigliose, capace di unire le grandi qualità nel palazzetto a un corpo mozzafiatante e che fa impazzire il mondo di Instagram.

Di recente la bella riminese si è mostrata in spiaggia con un bikini davvero molto stretto e molto affascinante, mostrandosi di schiena alla fotocamera e facendo vedere tutte le sue grazie ai suoi fans che sono davvero scattati dalla sedia.

Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto

Con uno sguardo davvero suadente si è girata in direzione della telecamera senza però tralasciare di far ammirare ai suoi followers un corpo davvero da favola, capace di far impazzire proprio tutti.

Valentina Vignali: Gf Vip, atleta e influencer

Valentina Vignali ha avuto modo di essere intervistata di recente su radio RTL 102.5 e ha potuto parlare chiaramente di come la sua vita sia profondamente cambiata negli ultimi anni.

Intanto ha parlato dell’amore della sua vita, il fidanzato Lorenzo, che però mal sopporta i social e avendo già una ragazza che passa gran parte della sua vita lavorativa su di essi ha deciso di non aver profili e rimanere il più anonimo possibile da questo punto di vista.

Sul programma radiofonico “Trends&Celebrities” ha spiegato come in questi due anni sia stato molto complicato riuscire a evitare il Coronavirus, dato che essendo sempre a contatto con la gente per via dei suoi lavori ha dovuto avere la massima attenzione, ma per adesso il temibile virus è riuscito a non colpirla.

Anche la sua attività di sportiva ne ha risentito e non poco di questa situazione, dato che il suo Padova si è visto in tantissime occasioni costretto a rinviare le partite in programma a causa della Pandemia, ma almeno lei ha così potuto ampliare sempre di più la propria popolarità.

La bella Vignali racconta come inizialmente le aziende non dessero grande credito alle influencer, mentre adesso sono davvero ricercatissime e questo per lei è motivo di grande orgoglio perché è stata una delle pioniere di questo tipo di attività nella rete.

Anna Tatangelo, pausa pranzo bollente: il seno straborda sul tavolo

Qualche anni fa si è improvvista anche cantante rapper facendo uscire il suo primo singolo che però non ha avuto un particolare successo e allora ha continuato così a dedicarsi alle sue due principali attività che le riescono davvero molto bene come giocare a basket ed essere una delle influencer più amate della rete, oltre una fidanzata premurosa del suo Lorenzo.

valentina vignali foto