Alessia Macari, la spallina cade giù: le mani non riescono a contenerle

Alessia Macari è stata in grado di diventare celebre e famosa sia nella televisione italiana che nei social e su Instagram è una vera star.

Nel mondo dello spettacolo sono davvero tante le attrici e le modelle che sono riuscite a far breccia nel cuore degli spettatori, ma Alessia Macari è senza dubbio uno di quelle che è stato in grado di stupire tutti per la rapidità con la quale è tornata in pista.

Alessia Macari fisico

Avere un figlio è la cosa più bella del mondo, la possibilità di diventare genitori è davvero un qualcosa che cambia la vita e permette alla propria discendenza di continuare nella storia e così, anche in questo mondo che va a mille all’ora, è bello potersi fermare per la nascita di un nuovo pargolo.

Alessia Macari ha tenuto compagnia ai suoi followers raccontando tutte le fasi della sua gravidanza, fino al fatidico giorno della nascita della bambina Neveah, che ha rischiato fin da subito molto grosso, dato che sia sua madre che il padre, il calciatore Oliver Kragl, erano risultati positivi al Coronavirus.

Essere incinta porta con sé sicuramente dei momenti magici che solo una donna che l’ha vissuto può provare, ma è normale che anche i chili in eccesso facciano parte di questa particolare condizione e serva davvero tanto tempo smaltirli.

La bella Alessia ha però perso quindici chili in sole due settimane e lei stessa si dice assolutamente sorpresa della situazione, affermando comunque di voler sempre adottare l’utilizzo della pancera per sicurezza.

Valentina Vignali, perizoma minuscolo: curve da infarto, fan in delirio per lei

Il 6 gennaio, poco prima del parto, postava su Instagram una foto veramente meravigliosa dove si mostrava in tutto il suo splendore, scegliendo però di esporsi solo con il viso perché ormai la piccola stava per nascere e nel post ha infatti spiegato come non vedesse l’ora di poterla abbracciare.

Il Covid non le ha permesso di vedere la figlia

Rientrata a tempo di record in forma, altro che “Sette chili in sette giorni” come recitava un grande film con Carlo Verdone e Renato Pozzetto, la bella Alessia ha anche raccontato di una spiacevolissima vicenda che l’ha vista coinvolta nel momento in cui si è ritrovata da solo dopo aver partorito.

La Macari è risultata positiva al tampone del Coronavirus, assieme al marito Kragl, e così subito dopo aver partorito la sua bella bambina è stata messa in isolamento per quattro giorni non riuscendo così a poter godersi la sua attesissima primo genita.

Già all’interno della sala parto non ha potuto avere accanto a sé il compagno della sua vita, ma il grande sollievo nella sfortuna è stato quando i medici hanno fatto un tampone alla bambina, un inizio di vita non troppo piacevole, risultando però fortunatamente negativa.

Non è stato assolutamente facile per lei dato che il suo stato d’animo era a pezzi, perché la gravidanza è un qualcosa di meraviglioso, ma che allo stesso tempo prova psicologicamente una persona e se per quattro giorni non vi è nemmeno la possibilità di vedere la propria creatura, il rischio di crollare è altissimo.

Melissa Satta ha “tradito” il suo ex fidanzato: la foto bollente svela tutto

Alessia ha chiuso il suo discorso esortando, giustamente, la popolazione a vaccinarsi in massa, unico vero strumento per poter sconfiggere definitivamente questo virus maledetto per poter tornare così alla vita di tutti i giorni che ci ha accompagnato fino al febbraio 2020.