Juventus, attaccante furibondo per la mancata cessione: voleva andare via

Il mercato è finito ma non tutti sono felici; nella Juventus, infatti, un giocatore sembra volesse essere ceduto.

Moise Kean è l’unico scontento del mercato della Juventus nel mese di gennaio; l’attaccante, infatti, non sembra aver gradito l’arrivo di Vlahovic e avrebbe preferito essere ceduto.

cherubini foto

L’arrivo di Vlahovic ha portato grande entusiasmo nell’ambiente bianconero; il centravanti serbo era il giocatore di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno per migliorare il reparto offensivo e cambiare le prospettive bianconere nella seconda parte di stagione.

Wanda Nara, relax bollente in piscina: inquadratura malandrina, fan in delirio

L’ex attaccante della Fiorentina, però, ha creato anche dei malumori all’interno della rosa di Allegri; a quanto sembra Moise Kean è il giocatore ad aver meno gradito l’arrivo a Torino del nuovo centravanti. Il suo timore è quello di avere sempre meno spazio considerando anche la permanenza di Morata.

Tre centravanti per un posto sono obiettivamente troppi e l’ex attaccante del PSG non avrebbe disprezzato un cambio di maglia. La trattativa per una possibile cessione non è dipesa solo dalla Juventus dal momento che il cartellino del centravanti azzurro è ancora di proprietà dell’Everton.

A Kean non resta che fare una cosa: dare il massimo in allenamento e dimostrare, una volta chiamato in causa, come la Juventus non avesse poi così bisogno di un nuovo centravanti.

Juventus, il prossimo obiettivo è un difensore: corsa a due

Chiuso il mercato invernale, la Juventus sta già pensando a come rinforzare la rosa la prossima estate; l’obiettivo principale è chiaro, serve un difensore. L’età di Chiellini e Bonucci, unita alle dichiarazioni di Raiola su de Ligt, impongono alla società di intervenire sul reparto arretrato.

I nomi evidenziati dalla società sono due: Sule e Romagnoli. Il centrale tedesco ha comunicato al Bayern Monaco la volontà di non rinnovare il proprio contratto per provare una nuova avventura; discorso leggermente diverso per il centrale rossonero che ha rifiutato la prima offerta per il rinnovo. Società e giocatore si rincontreranno ma la Juventus osserva con particolare interesse l’evolversi della trattativa.

Profili diversi con Sule più completo (è anche bravo ad impostare) mentre Romagnoli ha il vantaggio di conoscere maggiormente il campionato italiano. La Juventus sta valutando prima di decidere su chi affondare il colpo.

Mercato Juve, non solo Romagnoli: ecco l’altro obiettivo rossonero

La prossima estate la Juventus potrebbe fare spesa in casa Milan; oltre a Romagnoli, infatti, piace Kessie. Il centrocampista non ha ancora rinnovato con i rossoneri ed è considerato da Allegri il profilo ideale per ricoprire il ruolo di mezzala fisica.

Alessia Macari, la spallina cade giù: le mani non riescono a contenerle

A favorire la trattativa potrebbe essere il fatto che il Milan, a quanto sembra, ha già individuato l’eventuale sostituto di Kessie. I rossoneri, però, faranno di tutto per rinnovare il proprio centrocampista e non rinforzare una diretta concorrente come successo l’estate scorsa con l’Inter.

Impostazioni privacy