Camila Giorgi, lo specchio malandrino mostra tutto: tennista da infarto

Camila Giorgi è una delle tenniste più in voga in questo momento e oltre alla sua bravura si deve unire anche una bellezza davvero rara.

Lo sport è una delle più grandi passioni degli italiani e di tutto il mondo e non è un caso dunque che anche le campionesse delle varie discipline vengano esaltate e idolatrate, ma Camila Giorgi è stata in grado veramente di impressionare non solo per la sua bravura ma anche per la sua straordinaria bellezza.

Camila Giorgi (GettyImages)
Camila Giorgi (GettyImages)

Non sono molti gli sport femminili che riescono a tenere il passo di quelli maschili, ma indubbiamente il tennis è uno di quelli che più di tutti è stato in grado di avvicinare il livello dei due sessi.

Ovviamente non si potrebbe mai disputare una sfida tra un tennista e una tennista, troppo grande la differenza atletica tra le due categorie da un punto di vista fisico, ma il livello della sezione femminile è aumentata sempre di più in questi anni.

Camila Giorgi è sicuramente una delle migliori realtà uscite dal WTA in questi ultimi anni e la sua classe va anche di pari passo con la sua bellezza, infatti la ragazza con sangue argentino nelle vene, ma nata e cresciuta in quel di Macerata è stata in grado di abbinare la passione per la pallina gialla alla voglia di sfondare nella moda.

È così possibile che una delle sportive più in voga e più apprezzate in questo momenti si spogli completamente dei suoi vestiti su Instagram per mostrarsi con in pizzo azzurrino davvero strepitoso, con quell’effetto di vedo e non vedo che ha fatto impazzire tutti.

Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

La bella bionda si è mostrata davanti, ma vicino a lei c’era uno specchio che ha potuto riflettere anche la sua schiena e il suo lato B, tanto da mandare in delirio i suoi followers che la stanno amando tantissimo anche in questa versione.

Camila Giorgi fidanzato chi è?

Da diversi anni il tennis italiano sta vivendo un periodo veramente molto positivo, tanto è vero che Matteo Berrettini ha permesso allo sport Tricolore di arrivare in finale a Wimbledon per la prima volta nella sua storia, prima di fermarsi di fronte a un imbattibile Nole Djokovic.

Camila Giorgi non sta ottenendo i risultati del suo collega, ma anche lei è riuscita a ben figurare nel più importante torneo tennistico del mondo, arrivando nell’ultima edizione fino ai quarti di finale, mostrandosi così come una ragazza estremamente tenace.

Il fisico minuto non le permette di spadroneggiare con la forza, ma bensì con la tecnica e l’astuzia e nella storia è stata in grado davvero di imprese incredibili.

Nessuna italiana, nemmeno gente del calibro della Pennetta o della Schiavone sono state in grado di ottenere una percentuale di risultati così positivi contro le prime dieci del mondo, riuscendo così a imporsi come quella che al momento si è già candidata come una delle tenniste italiane migliori di sempre.

Ines Trocchia, ma cosa fai? Si strappa il reggiseno all’improvviso e accade questo

In questo momento si trova al 30° posto del Ranking WTA e adesso che ha passato i 30 anni è ormai pronta ad appendere la racchetta al chiodo per dedicarsi unicamente alla sua nuova vita: la moda.

Instagram è stata per lei un’importantissima rampa di lancio che le ha dato così l’occasione di essere sempre più ben voluto e amata dal proprio pubblico che dunque la osanna non soltanto per la sua bravura in campo, ma anche per la sua bellezza e i suoi scatti da perdere il fiato.