Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: ecco il sostituto, è fortissimo

Dybala più passa il tempo più sembra destinato a lasciare la Juventus; i bianconeri, nel frattempo, hanno individuato il sostituto.

Il rinnovo non è ancora arrivato e la Juventus sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di dover perdere, a parametro zero, un giocatore come Dybala. I bianconeri, per sostituire l’argentino, vogliono uno dei talenti più promettenti del calcio internazionale. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Dybala
LaPresse

La Juventus e Dybala non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con le parti che continuano ad essere distanti su tempi e cifre. La società propone un triennale e sette milioni e mezzo mentre l’argentino chiede cinque anni a dieci milioni, bonus inclusi.

Taylor Mega, il vestito è cortissimo e troppo stretto: le prevedibili conseguenze

Difficile trovare una soluzione quando la forbice, tra richiesta e offerta, è così ampia; il rischio di perdere Dybala a zero è sempre più alto con la Juventus che avrebbe bisogno di un sostituto anche se prendere il posto della Joya non è per nulla semplice.

La società bianconera, però, ha individuato un giocatore che potrebbe rappresentare, nel miglior modo possibile, il posto Dybala. Stiamo parlando di Christopher Nkunku, classe 1997 e talento del Lipsia.

In una stagione non semplicissima per il club, una nota decisamente positiva arriva dal rendimento di Nkunku capace di mettere a segno, tra tutte le competizioni, diciannove gol e tredici assist. Numeri straordinari per un giocatore destinato a dominare i palcoscenici futuri del calcio internazionale.

Parliamo di un giocatore che, per caratteristiche tecniche, può sostituire alla perfezione Paulo Dybala; Nkunku, infatti, è in grado di coprire tutti i ruoli della trequarti anche se la sua zona preferita è quella centrale dove può scatenare la sua forza fisica e un destro di pregevole fattura.

Contratto in scadenza nel 2024, la Juventus ha bisogno di un’offerta importante per portarlo via dal Lipsia; si parla di una cifra tra i settanta e gli ottanta milioni di euro. Prezzo che i bianconeri sembrano disposti a pagare per avere il perfetto erede di Dybala; nelle prossime settimane capiremo meglio lo sviluppo di una vicenda legata, per forza di cose, al futuro della Joya.

Dybala, ecco l’alternativa a Nkunku: gioca in Italia

La Juventus non ama muoversi su un solo tavolo di mercato; il rischio, infatti, è quello di non arrivare a dama e restare con il classico pugno di mosche in mano. L’alternativa a Nkunku si chiama Raspadori, attaccante del Sassuolo che sta dimostrando di avere i crismi per giocare in una squadra di alto profilo.

Giocatore giovane, con ampi margini di miglioramento ma considerato pronto dalla Juventus per far parte di una rosa con obiettivi completamente diversi dal Sassuolo. Trattativa non ancora iniziata ma i bianconeri sono pronti, dopo l’affare Locatelli, ad aprire un’altra operazione di mercato con il club emiliano.

Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

Mercato Juventus, rimpianto difesa: ecco chi potevano essere i due centrali

Il prossimo anno la Juventus rischia di perdere de Ligt, centrale olandese che, considerando anche le parole di Raiola, rischia di lasciare l’Italia. Per la società bianconera sarebbe una perdita importante che si andrebbe ad unire al rimpianto chiamato Demiral.

Il centrale dell’Atalanta ha disputato una grandissima partita contro la Juventus, riuscendo a tenere a bada un giocatore come Vlahovic. Difensore forte fisicamente con un grande senso dell’anticipo, avrebbe formato con de Ligt una delle coppia più forti a livello difensivo.

Uno, però, gioca all’Atalanta e l’altro rischia di andare all’estero (Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco fortemente interessate al difensore olandese); Demiral rappresenta il più grande rimpianto bianconero degli ultimi anni.

Impostazioni privacy