Angela Nasti, la sabbia si fa bollente e dal lettino si vede tutto

La famiglia Nasti non può certamente lamentarsi per la bellezza delle proprie figlie e dopo Chiara, anche Angela sta dimostrando grandi doti.

Non è mai facile seguire le orme dei propri famigliari, in particolar modo se anche questi sono in grande rampa di lancio, ma Angela Nasti non si è preoccupata della sorella e ha deciso di intraprendere anche lei questa strada, iniziando già a farsi un grande nome su Instagram.

Angela Nasti (Instagram)
Angela Nasti (Instagram)

Angela Nasti è una delle influencer più apprezzate e amate di tutto Instagram e buona parte del suo successo lo deve anche al nome che prima di lei si era fatta sua sorella Chiara.

La bella Angela però non ha nulla da invidiare alla sua sorella maggiore che ne è stata solamente iniziatrice dentro questo nuovo mondo, ma che ormai si sta facendo da sola dimostrando grandi qualità e doti, degne di una vera influencer.

Su Instagram non ha ancora i numeri di Chiara, ma per essere una neofita del mestiere non ci si può certamente lamentare per avere quasi un milioni di followers e questo la colloca sicuramente come una delle star delle rete e del web.

Uno dei motivi per i quali viene maggiormente apprezzata è sicuramente la sua bellezza davvero rara e su Instagram ha dimostrato di essere davvero una bomba capace di esplodere in ogni momento per far impazzire i suoi seguaci e uno degli ultimi post è stato davvero bollente.

La bella Angela si è mostrata su un lettino da spiaggia con un bikini marroncino davvero molto piccolo e aderente dove si è mostrata in tutta la sua bellezza con tre scatti diversi, il primo dove era sdraiata e distesa in modo tale da mostrare un fisico statuario e la perfezione delle sue gambe e nelle altre due era seduta per mostrare una scollatura davvero da urlo.

Sabrina Salerno, un buongiorno bollente: il seno straborda, non riesce a contenerlo

Inutile dire che i fans sono letteralmente impazziti e hanno sommerso la giovane Nasti di messaggi a dir poco entusiasti per quello che è riuscita a fare e dunque non è difficile pensare che anche Angela possa ben presto diventare un’icona e forse superare anche la sorella.

Angela Nasti e quel rapporto con i fidanzati di Chiara

Il rapporto tra sorelle non sempre è amichevole, ma questo non si può certo dire per Chiara e Angela che, nonostante facciano lo stesso lavoro e si può dire a tutti gli effetti che siano rivali, sono sempre state prima di tutto amiche.

Le due infatti hanno anche collaborato a qualche servizio assieme per poter davvero rendere felicissimi i fans che seguono appassionatamente tutte due e questo dimostra come la famiglia debba sempre venire prima del lavoro.

Angela però ha un carattere molto più timido e introverso, come ha dichiarato lei stessa, e ha aggiunto che per molto tempo ha faticato anche a relazionarsi con i fidanzati della sorella Chiara, spesso visti come dei personaggi poco carini e simpatici.

Chi invece è riuscito a farle cambiare idea è stato l’ultimo fidanzato di Chiara, ovvero Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio che ha colpito davvero tutti in famiglia, sorella compresa.

Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

Angela ha infatti spiegato che l’ex Verona sia stato il primo dei ragazzi di Chiara con il quale ha avuto veramente un rapporto vero e sincero, perché per lei non è facile relazionarsi con le persone, ma con una persona come Mattia era veramente impossibile non andare d’accordo.

Questa è stata vista anche come una bella frecciatina nei confronti di Nicolò Zaniolo, ex della bella Chiara, ma intanto la gente sta aspettando il primo grande gossip nella vita e nella carriera di Angela.