Eva Henger, fisico da modella e curve da infarto: fan in delirio

Eva Henger è stata una delle più incredibili icone di bellezza degli ultimi anni e anche su Instagram ha continuato a mostrare il suo corpo.

Su Instagram c’è una grande scelta per le ditte e i marchi di moda per poter scegliere delle modelle splendide e meravigliose con le quali collaborare e non è dunque un caso che Eva Henger, nonostante non sia più giovanissimo, sia ancora una delle più ricercate e amate.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

L’Ungheria è sicuramente una di quelle nazioni che ha saputo regalare al mondo delle ragazze di una bellezza unica e rara e davvero incantevoli.

Eva Henger è sicuramente una di queste e la sua carriera in Italia parla ben chiaro, con la bella bionda venuta da est che è stata in grado di farsi amare dal Belpaese veramente in ogni campo in modo tale da poter essere coccolata e ben voluta da tutti.

Sono ormai 30 anni che la bella Eva è giunta nello Stivale e sono davvero tante ormai le generazioni che hanno potuto godere della sua bellezza e non è affatto un caso che ancora oggi i giovani decidano di rifarsi gli occhi guardando uno dei volti e dei corpi più affascinanti che ci possano essere.

Per San Valentino la Henger ha scelto di mostrarsi ai suo fans con un bikini davvero piccolissimo di colore azzurrino all’interno dell’acqua del mare, facendola diventare davvero bollente e mostrando magnificamente tutte le sue sensuali e incantevoli curve.

Nella seconda foto del post ha cambiato invece costume, con un pezzo intero di colore blu scuro e mostrandosi questa volta a bordo piscina, sdraiata e con un corpo sempre e unicamente perfetto.

Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

Inutile nascondere il fatto che i commenti su Instagram sono letteralmente impazziti e la bella Eva è stata ancora una volta in grado di fare centro sui suoi followers che hanno così potuto continuare ad ammirarla e a tempestarla di commenti a dir poco entusiasti.

La collaborazione con Barbara D’Urso e il film con Calà

Eva Henger è stata davvero una colonna delle televisione italiana in questi ultimi anni e la bella ungherese è stata vista infatti in tantissimi programmi, in particolar modo per quanto riguarda il commento sui reality.

La ragazza venuta da est infatti si è trovata in tantissimi casi come ospite d’eccezione, per poi diventare addirittura una chiamata fissa nel mondo del Grande Fratello Vip e lei è riuscita così a instaurare un grande rapporto sia con Barbara D’Urso che con Alfonso Signorini.

Uno dei momenti più alti della carriera è stato sicuramente quando girò il film “Torno a vivere da solo” con Jerry Calà, commedia che ha permesso di parlare anche di un tema molto scottante, ovvero come le persone reagiscono dopo la fine di un amore e di un matrimonio quando si sono passati i fatidici 40.

Il comico siciliano era il protagonista della pellicola e finisce per innamorarsi della bella Eva, che da poco si era ormai mollata con l’amico di Jerry Nico, e dopo mille peripezie i due finalmente riescono a diventare una coppia in un finale davvero commovente.

Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

A completare il cast ci sono stati sicuramente altri personaggi di spicco come Enzo Iacchetti e un rimpianto Paolo Villaggio, nella parte del padre proprio di Jerry Calà, con il comico genovese non proprio presentissimo ma sempre molto divertente.

Insomma per chi non l’avesse visto deve assolutamente recuperarlo e anche in quell’occasione Eva Henger ha potuto mostrare a tutti come mai dopo 30 anni è ancora una delle donne più amate in Italia.