Ines Trocchia, sotto l’accappatoio nulla: “Che panorama mozzafiato!”

Ines Trocchia ha dimostrato di essere una delle influencer più amate in assoluto su Instagram grazie a degli scatti da perder la testa.

Su Instagram sono davvero tante le ragazze che sono riuscite a mettersi in mostra e a poter entrare nel mondo della moda, ma davvero poche sono riuscite a farlo con la costanza e la determinazione di Ines Trocchia che è ben presto diventata una delle più amate in assoluto e ben volute, tanto che sul social delle fotografie è diventata amatissima.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

I social network sono diventati ormai parte integrante della vita di ognuno di noi ed è dunque normale capire come questi abbiano in qualche modo stravolto la vita di tutti i noi.

A cambiare è stato anche il mondo del mercato e degli affari, tanto è vero che sono ormai tantissimi a trovare lavoro stando a casa e potendo mettere in mostra le proprie qualità in vari modi diversi.

Insomma il mondo sta cambiando sempre più velocemente di quanto noi non ce ne rendiamo realmente conto ed è normale che sia così e su Instagram tantissime ragazze hanno potuto sfruttare la loro bellezza per poter avvicinarsi il più possibile al sogno di diventare modella.

Ines Trocchia è una di quelle che più di tutte ce l’ha fatta e la sua bellezza è davvero merce rarissima che non si trova facilmente in giro ed è per questo che sono centinaia di migliaia le persone che vogliono vedere le sue foto e soprattutto i grandi marchi vogliono lavorare con lei.

Di recente ha deciso di postare un’ennesima fotografia davvero molto piccante, nella quale si mostra seduta nel letto di una stanza di un grande albergo con soltanto un accappatoio abbastanza sbottonato, dal quale si può veramente osservare tutto.

La bella Ines ha mandato così per l’ennesima volta in tilt il social con tutti i suoi fans che si sono riversati sotto lo scatto per poter commentare la fotografia o solamente per mettere mi piace.

Marika Fruscio come mamma l’ha fatta: camicia trasparente e fan in delirio

Insomma, anche questa volta la Trocchia è riuscita a far parlare di sé con un post davvero esaltante, che ha potuto mettere il luce sé stessa e quel meraviglioso hotel a Venezia che sicuramente sarà stato contento della pubblicità.

Ines Trocchia e quella grande passione per lo sport

La bella Ines non ha però fatto per tutta la sua vita unicamente l’influencer, infatti a inizio carriera il suo obbiettivo era quello di diventare in qualche modo una giornalista sportiva di successo.

Ines Trocchia infatti si è mostrata al grande pubblico come volto di SportItalia, sia nei panni della giornalista a caccia di notizie che per quello di conduttrice, dato che il suo volto è stato più volte quello centrale nelle trasmissioni di calciomercato.

Dopo qualche anno si è però resa conto che il suo mondo doveva essere unicamente quello dello spettacolo e della moda e così le sue apparizioni televisive si sono spostate su tutto un altro tipo di programma e trasmissione.

Elisabetta Canalis, la pausa caffè è bollente: il seno fa capolino e succede l’impensabile

Da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 è stata una dei principali volti che si siano visti e anche in queste vesti si è comportata egregiamente, tanto da risultare una delle opinioniste più apprezzate del programma.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Lo sport però rimane sempre la sua grande passione e in particolar modo il calcio, con l’Inter che resta il suo più grande amore, dato che dopo burrascoso e travagliate relazioni in questo momento è felicemente single, dando così speranza agli scapoli di tutto il mondo per un possibile flirt futuro con la bellissima Ines Trocchia.