Maria Teresa Buccino, il body è minuscolo, i fan vedono tutto

Maria Teresa Buccino è stata in grado di seguire le orme della sorella Cristina, diventando una grande influencer e capace di scatti da urlo.

Riuscire a conciliare il lavoro di influencer con quello di imprenditrice non è per nulla facile, ma Maria Teresa Buccino è riuscita a creare assieme alle sorelle un vero e proprio impero, non trascurando però il suo magnifico corpo, come dimostrano gli scatti bollenti su Instagram.

Maria Teresa Buccino (Instagram)
Maria Teresa Buccino (Instagram)

La terra di Calabria è sicuramente ricca di bellezze meravigliose, sia dal punto di vista paesaggistico che da quello di ragazze e ragazzi davvero molto affascinanti.

La regione baciata dal sole è sempre stata infatti fonte di ispirazione per televisioni e case di moda che hanno così potuto regalare al mondo intero delle meraviglie davvero incredibili.

Una di queste è sicuramente Maria Teresa Buccino, ragazza che ha saputo mettersi in mostra raccogliendo la pesante eredità della sorella Cristina, diventando così una delle influencer più in voga e amate in assoluto e vedendo i suoi ultimi scatti non è nemmeno difficile capirne il motivo.

Maria Teresa si è infatti mostrato con un body davvero da urlo, girandosi di schiena e lo spacco è stato davvero troppo piccolo, tanto da mostrare completamente il suo corpo e il suo fisico statuario.

I fan sono impazziti e sono stati davvero tantissimi i commenti con persone che taggavano altri amici in modo tale che anche loro potessero godere una visione così celestiale e che permettesse alla Buccino di ampliare ancora di più i suoi followers.

Elisabetta Canalis, la pausa caffè è bollente: il seno fa capolino e succede l’impensabile

Lo scatto è ben presto diventato uno dei più amati e apprezzati sulla rete e non è assolutamente un caso che Maria Teresa sia davvero una delle ragazze più apprezzate del momento.

Maria Teresa Buccino, la società con le sorelle va a gonfie vele

Maria Teresa Buccino ha intrapreso con le sorelle Cristina e Donatella diverse attività che le hanno portate così a creare uno dei marchi più popolari per quanto riguarda la vendita di prodotti cosmetici e la MCD, nome che deriva dalle iniziale dei nomi delle tre sorelle, ha avuto fin da subito davvero grande successo e si capisce il motivo.

Guardando in particolare Maria Teresa e Cristina, le due che più di tutte si sono lanciate nel ramo di Instagram, si capisce come a tutti gli effetti i prodotti siano perfettamente funzionanti e infatti tutte le donne ne vogliono comprare.

Ovviamente stiamo parlando di prodotti che servono per migliorar la pelle, alleviare magari le rughe e permettere di essere più carine, però scordatevi di diventare come le sorelle Buccino, perché non sono assolutamente degli elisir o delle pozioni magiche.

Su Instagram inoltre Maria Teresa Buccino è diventata anche una delle maggiori pubblicità viventi della sua azienda e non è raro il fatto che sponsorizzi dei tubetti o della maschere accompagnate da fotografie davvero molto piccanti e che convincerebbero chiunque ad acquistare.

Sophie Codegoni, scollatura esplosiva e forme perfette: impossibile non guardare

Le tre sorelle hanno dimostrato nel tempo davvero un affiatamento incredibile e che ha permesso a loro di essere considerate dei veri e propri esempi e modelli da seguire, tanto è vero che insieme hanno permesso di smontare tutti i luoghi comuni sul lavoro con famigliari.

Maria Teresa Buccino (Instagram)
Maria Teresa Buccino (Instagram)

Spesso e volentieri si dice che affetti e attività lavorativa debbano essere tenuti separati, ma le tre hanno dimostrato di essere perfettamente in sintonia tra di loro e l’impero del MCD continua trionfale nel mondo dei cosmetici e di sicuro c’è tantissimo merito del lavoro di influencer svolto dalla splendida e inarrivabile Maria Teresa Buccino.