Ainett Stephens, il bikini bagnato non copre niente: scollatura esagerata

Ainett Stephens è sempre stata nei tempi moderni una delle modelle più apprezzate e amate nel palcoscenico italiano e su Instagram spopola.

Da quando aveva iniziato la carriera come “Gatta nera” nel quiz televisivo di Pino Insegno “Il mercante in fiera”, di strada ne ha fatta davvero tanta la bella Ainett Stephens che non ha dimenticato la televisione, ma ora su Instagram è una vera e propria forza della natura.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Il mondo della televisione e dello spettacolo in Italia ha sempre regalato un innumerevole numero di personaggi in grado di lasciare il segno sul piccolo schermo, per poi continuare la propria fortuna sulle passarelle della moda o su Instagram, vera e propria terra di conquista per la modelle.

Ainett Stephens è stata indubbiamente una di quelle ragazze in grado di sconvolgere maggiormente la tv italiana e lo spettacolo, dato che il suo ruolo nel programma televisivo Mercante in Fiera, ha letteralmente fatto impazzire tutti.

Nel corso del tempo la bella venezuelana si è però spostata anche sul social dedicato alle fotografie e così ha potuto mettersi in mostra con tutta la sua pazzesca e incredibile sensualità e i suoi scatti sono stati davvero da perdere il fiato.

Di recente Ainett ha postato una foto nella quale viene ritratta in spiaggia dopo aver fatto un bagno e il bikini blu diventa trasparente mostrando davvero tutto lo splendore della splendida sudamericana.

Taylor Mega, il vestito è cortissimo e troppo stretto: le prevedibili conseguenze

I commenti e mi piace sono davvero impazziti su Instagram e sono stati tantissimi a elogiare la sua bellezza e fare i complimenti per lo splendore di un corpo che sembra davvero non dover invecchiare mai.

Ainett Stephens, dalla Gatta nera ad Amici miei

La carriera di Ainett Stephens è stata molto particolare e non ha avuto, come spesso accade in questi casi, il lancio definitivo nel mondo del cinema.

Il successo ottenuto grazie al personaggio della Gatta Nera, donna sensuale che aveva il compito di portare una carta segreta al presentatore Pino Insegno senza che questa potesse o dovesse parlare cercando di rimanere seria anche alle battute del comico, le ha regalato solo una parte nel grande schermo.

La Stephens infatti è riuscita a mettersi in mostra solamente con il remake del film Amici Miei, una pellicola molto divertente e ben riuscita, ma che indubbiamente non le ha permesso di spiccare il volo.

Nel film interpreta una schiava che deve essere comprata dalla famiglia di Panariello, solo che lei è davvero troppo bella e suadente per poter essere accettata dalla moglie, e così i quattro amici Panariello, Ghini, Hendel e De Sica, decidono di architettare un piano.

Viene pagato il venditore di schiavi per poter fargli dire che la ragazza è molto difficile da vendere e che nessuno la vuole, perché nonostante sia meravigliosa e stupenda, non gradisce per niente il corteggiamento da parte dei suoi padroni e così ogni volta che sente che vicino a lei c’è un flirt decide mordere nelle parti basse chi si avvicina.

Elettra Lamborghini, risveglio bollente: il reggiseno non le contiene, sono enormi

La storia piacque moltissimo alla moglie di Panariello che in questo modo si sentì a tutti gli effetti salva da ogni possibile pericolo di tradimento, il problema era che non era assolutamente vero e chiaramente i vari amici vollero approfittare anche loro per la buona riuscita del piano.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Nonostante non fosse una parte da Oscar, probabilmente ci si aspettava anche qualche altro film da parte della bella venezuelana che però non si è vista particolarmente a proprio agio in quei panni e dunque ha deciso di mollare, per dedicarsi completamente alla sua vita in televisione e sui social dove Ainett Stephens ancora oggi spopola.