Michela Persico, vedo e non vedo da infarto: la maglietta è troppo stretta

Giornalista sportiva e compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michela Persico.

Dagli esordi come modella alla vita professionale interamente dedicata al mondo del calcio passando per la relazione con Daniele Rugani. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Michela Persico, una delle donne più belle ed affascinanti d’Italia.

Michela Persico
Instagram

Nata il 27 marzo del 1991 a Bergamo, Michela Persico ha avuto fin da subito le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro. Ha sempre avuto una grande passione per il mondo del calcio e ha iniziato, da giovanissima, le collaborazioni con testate calcistiche.

Calciomercato Juventus, De Ligt è impazzito? Agnelli furioso, spaccatura totale

Il primo passo, parallelamente alla frequentazione dell’università, è stata la possibilità di fare uno stage presso QSVS, un programma calcistico piuttosto famoso in onda su TeleLombardia.

Successivamente è stata stagista a TgCom24 e poi le se è aperta la possibilità di lavorare per Mediaset e Premium Sport dimostrando una professionalità che in poche possono vantare.

Oltre ad essere una giornalista di successo, Michela Persico è anche la compagna di Daniele Rugani, il centrale della Juventus che ha vissuto un periodo d’oro con cinque partite consecutive e il gol nel match di coppa Italia, contro la Sampdoria.

I due hanno consolidato il loro amore con la nascita del piccolo Tommaso; un periodo non semplice quello della gravidanza dal momento che la Persico ha dovuto affrontare la positività al Covid. Per fortuna tutto si è risolto senza conseguenze.

La relazione tra la Persico e Rugani è iniziata grazie al cane della giornalista; nel corso di un evento sportivo lei ha dovuto cambiare posto a causa di Maggie, il suo chihuahua. Il caso ha voluto che finisse accanto al centrale azzurro e, tra i due, è scattata immediatamente la scintilla.

Per quanto riguarda l’ambito social, Michela Persico è seguitissima su Instagram dove ha un profilo con un milione di followers.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico che squadra tifa? Un terribile conflitto di interesse

Essendo una giornalista Michela Persico deve essere il più imparziale possibile; la giornalista ha sempre dimostrato di portare avanti il suo lavoro senza farsi influenzare da nessun tipo di fattore esterno.

Nonostante un tipo di lavoro ben preciso, la compagna di Rugani ha un conflitto di interesse piuttosto grande. Non si può negare, infatti, la sua simpatia per l’Atalanta, squadra della sua città natale.

Allegri lo vuole a tutti i costi: la Juventus si fionda sul Pallone d’oro

Il problema nasce per via della relazione sentimentale di Michela Persico; la giornalista, infatti, è impegnata con Daniele Rugani e questo la porta a seguire, con particolare interesse, le vicende della Juventus.

L’ultimo turno di campionato ha messo di fronte Atalanta-Juventus, le due squadre di Michela Persico che ha vissuto un vero e proprio conflitto di interesse. In situazioni come queste, il risultato migliore è il pareggio ed è proprio il segno x ad essere uscito fuori dal match di Bergamo.

Un risultato che, dal punto di vista sportivo, rende decisamente felice la Persico mentre a livello sentimentale avrebbe preferito un successo del suo Rugani.

Impostazioni privacy