Alessia Messina, il seno straborda sul piatto di frutta: si girano tutti

Alessia Messina è diventata in poco tempo una delle ragazze più amate e seguite su Instagram e non c’è da stupirsi visti gli scatti da urlo.

Per entrare nel mondo della moda al giorno d’oggi bisogna essere davvero pronte a tutto, in particolar modo bisogna essere in grado di mostrarsi su Instagram costantemente anche nei momenti di relax e così Alessia Messina è stata capace di trasformare un’innocua cena in una serie di fotografie da perdere la testa.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

Il mondo dello spettacolo e della televisione sta cambiando sempre di più e ormai, per poter diventare a tutti gli effetti un personaggio di spicco e famoso, bisogna saper essere in grado di dividersi sia nel piccolo schermo che sui social network, vero e proprio banco di prove per tutte le aspiranti modelle.

Succede così che anche Alessia Messina, dopo tanti anni nei programmi televisivi, ha dovuto farsi un nome anche lei nei social network e su Instagram le sue foto impazzano veramente, grazie a una bellezza davvero impareggiabile e che le ha permesso di diventare una delle ragazze più seguite.

La concorrenza è sicuramente tantissima e spietata e non è per nulla facile imporsi in questo mondo, ma l’arma segreta è probabilmente quella di essere sé stessi e dunque basta un semplice scatto in un ristorante per poter far impazzire i followers.

La bella Messina infatti si è mostrata con un vestito rosso estremamente scollato che ha permesso a tutti di vedere e notare le sue sensazionali curve mozzafiato e così il ricco piatto di frutta sul suo tavolo è stato completamente oscurato dalla sua rara e indimenticabile bellezza.

Sotto questo scatto si sono scatenati i commenti, con qualcuno che addirittura ha parlato di “Frutterai” e sicuramente per la sua carriera stanno fruttando e non poco questi foto che dimostrano però come la gente abbia voglia di semplicità.

Chiara Nasti, il bikini non può coprire tutto: dal balcone si vede tutto

Probabilmente è vero che quel vestito non era poi così semplice e così comune, ma lo scatto e la posa era assolutamente normale e dopo due anni di Pandemia c’è voglia di poter tornare al mondo di tutti i giorni ed è proprio la normalità a saper riconciliare il mondo intero.

Alessia Messina, quel flirt mai chiarito con Mario Balotelli

Alessia Messina è stata una delle ragazze che più di tutte ha fatto parlare di sé per la sua bellezza davanti allo schermo e il fatto di aver partecipato a diversi programmi come Uomini e Donne o Temptation Island ha sicuramente contribuito ad accrescere la sua fama, ma il vero colpo da biliardo fu per quanto riguardava il gossip.

La bella siciliana infatti aveva avuto una breve storia con Mario Balotelli, nonostante l’attaccante dell’Adana Demirspor avesse sempre negato il tutto, non dando seguito a questi pettegolezzi e non dando la possibilità di accrescerli.

Alessia non aveva intenzione di dare vita a una relazione con Super Mario, ma quando ha sentito che l’attaccante aveva negato tutto si è sentita in dovere di titolare la sua immagine e così ha pubblicato su Instagram le varie chat con il cannoniere.

Melissa Satta, in barca la guardano tutti: mette in mostra il lato B perfetto

A quel punto è stato chiaro a tutti come ci sia stato del tenero tra i due e non si riesce a capire come mai Balotelli abbia fatto così tanto muro e ostruzione per la nascondere e smentire un qualcosa che ormai era già stato portato alla luce del sole.

Il capitolo Super Mario è dunque ormai alle spalle e in questo momento la bella Messina sta solamente pensando alla propria carriera e chissà che non ci possano essere a breve delle nuove e succulente novità per possibili programmazioni e nuove collaborazioni.